Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
questo si dice dalle tue parti, noi le chiamiamo, molto piu' signorilmente, pantegane :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
cos'č il grasso bianco? :cipenso:
Quello della "ciccia" :rolleyes:
Tessuto adiposo - Wikipedia
Citazione:
Luigi
probabilmente ho dei recettori beta adrenergici grandi quanto topi di fogna
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
a Torino pero' si mangia divinamente :w00t::w00t:
no :cry:, soprattutto la gazzosa col limone :biggrin3::biggrin3:
Non solo a Torino. Noi sabaudi siamo dei cultori del bel mangiere e dell'ancor meglio bere :wink_: es. la casola, ostriche, pasta e ceci ecc.ecc. il partenope scalzo potrą ragguagliarvi :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Non solo a Torino. Noi sabaudi siamo dei cultori del bel mangiere e dell'ancor meglio bere :wink_: es. la casola, ostriche, pasta e ceci ecc.ecc. il partenope scalzo potrą ragguagliarvi :rolleyes:
a proposito di ragguagli ...............come procede l'organizzazione ? La fanfara č stata istruita ? Sa che deve suonare O' Sole Mio al posto della marcia reale ? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
a proposito di ragguagli ...............come procede l'organizzazione ? La fanfara č stata istruita ? Sa che deve suonare O' Sole Mio al posto della marcia reale ? :biggrin3::biggrin3:
Agata, Oilģ oilą, 'a retirata, Ninuccia, Desiderio 'e sole, Cuscritto 'nnammurato, Ho comprato la caccavella, 'o suspiro, Torero, 'a sunnambula', a casciaforte, Abbracciato col cuscino, Aggio perduto o'suonno, Beneditto o mese 'austo, Fenesta vascia, Guaglione, La palummella, Lazzarella, Mare verde, Nemica, o' vascio, Tiempe belle na vota, Nun me scetą, Napule canta, Maggio si tu, 'a serenata e pulicinella, Vieneme 'nzuonno, Suspiranno, Surriento d' 'e nammurate, serenata a margellina, Accarezzame, Io, na chitarra e a luna, Nuttata e sentimento, doje stelle so cadute, anema e core, la cammesella, Serenatella sciuč sciuč, vierno, core furastiero, chiove, palomma, e notte, reginella, serenata, napulitana, na sera e maggio, lacreme napulitane, marechiaro, a tazza e cafč, a vucchella, silenzio cantatore, simmo enapule paisą, suspiranno na canzone, tammurriata nera, ieneme nzuonno,maria marģ, munasterio e santa chiara, na voce, na chitarra, e o ppoco e luna ,napule ca se ne va, o' paese do sole, bastimenti, desiderio, e spingule frangese, funiculģ funiculą, io mammeta e tu, i te vurria vasą, la pansč
La fanfara, come repertorio conosce solo queste tre o quattro litanie, veda di farsele bastare. Oppure fischietti lei un motivo :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Lo affermo con molta simpatia (e nel senso pił profondamente etimologico del termine): dai troppo da pensare :wink_:
Non č vero :cry::cry::cry:
Soffro di sindrome di Pollyanna da quando sono nata....č una malattia rarissima :cry: e fino ad ora non ho ancora incontrato nessuno che ne sia affetto...:tongue::biggrin3:
Ps. La street non potrebbe mai essere anonima....i suoi occhi la rendono unica e riconoscibile, come il sibilo del suo tre cilindri:wink_::biggrin3:
Buoooooooon giornoooooooo Over!:w00t:
Il sole splende, fa calduccio, sto facendo un pausa pranzo pic nic e di fronte a me ho la splendida visione del Monte Rosa....ma chi sta meglio di me??!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Soffro di sindrome di Pollyanna da quando sono nata....č una malattia rarissima :cry: e fino ad ora non ho ancora incontrato nessuno che ne sia affetto...:tongue::biggrin3:
Ps. La street non potrebbe mai essere anonima....i suoi occhi la rendono unica e riconoscibile, come il sibilo del suo tre cilindri:wink_::biggrin3:
Il sole splende, fa calduccio, sto facendo un pausa pranzo pic nic e di fronte a me ho la splendida visione del Monte Rosa....ma chi sta meglio di me??!:biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:(senza parole...sono timido, anche se non sembra)
-
Citazione:
miss_valentine
giorno...
stamani al bar per sbaglio ho preso il cornetto con la nutella: che godimento :wub:
Carissima Vale, evviva gli sbagli!! A volte si rivelano migliori delle scelte ponderate.....:wink_:
Poi, la nutella č buona!:w00t:
-
Citazione:
stella crow
E' bello sentire di persone che si estasiano di fronte a dei capolavori della natura. Sono spettacoli impagabili sempre uguali ma ogni giorno diversi !:rolleyes:
La sindrome dei Polly, come tale, non la consideri :laugh2:
-
ma il Monte Giallo non esiste ?