Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
comunque ieri stavan già provando le 1000 per il 2012.....lo sviluppo delle 800 credo sia finito....
pare che Rossi svilupperà x tutte le marche, gli altri non ne capiscono un caxxo
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
pare che Rossi svilupperà x tutte le marche, gli altri non ne capiscono un caxxo
vedrai che tutti copieranno la Ducati.......come la sviluppa lui....:coool:
-
Citazione:
Silvan
quoto
guarda che qui dentro questo discorso per alcuni è sordo :cry:
non ho letto tutta la discussione per il semplice motivo che ognuno la pensa come vuole .
Un solo discorso e' lecito fare : quante volte Rossi e' caduto ed ha steso qualcuno? Credo si possano contare sulle dita di una mano.
Quindi piantiamola, dai .
Questa volta e' capitato a Stoner, PAZIENZA. Se ha le palle, alla prossima gara vincera' e sarete tutti felici.
-
Citazione:
roberto70
vedrai che tutti copieranno la Ducati.......come la sviluppa lui....:coool:
l'honda ha già in mente il desmocbr :coool:
-
Citazione:
L'inglese volante
Questa volta e' capitato a Stoner, PAZIENZA. Se ha le palle, alla prossima gara vincera' e sarete tutti felici.
sai a me che me frega, se la gara è bella la guardo....altrimenti spengo che ho altro da fare :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
sai a me che me frega, se la gara è bella la guardo....altrimenti spengo che ho altro da fare :biggrin3:
vinca il migliore, ma non il migliore di tutti i tempi, il migliore della domenica :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
tutte le marche , tranne le BMW
la siete maestri avete vinto tanto , con quelle caldaie e quei pilotoni( nei sidecar)
-
Citazione:
Intriplato
vinca il migliore, ma non il migliore di tutti i tempi, il migliore della domenica :biggrin3:
:yess:
-
Citazione:
bambuko
Qualora non fossi aggiornato, ti comunico che quello che tu chiami "bollo" non:nonono: è più una tassa di circolazione, ma una tassa di proprietà sul veicolo.
Quindi, ribadisco: al massimo la moto è di chi paga il bollo ma la strada e di tutti!!!!
se mi leggessi bene, troveresti scritto "una volta", "era", e "pagavano"..:wink_:
sono stato aggiornato anche io sul fatto che ora il bollo sia considerato tassa di possesso e non di proprietà:rolleyes::dry:
:tongue:
-
poi c'era una macchia di gasolio del tir che era passato poco prima.