Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSTKK
non si tratta di arrivare direttamente al ristorante, è che ho fissato con i fiorentini veloci, leo mrtiger e filo(lui è di rimini) per fare la strada insieme e trovarsi con il gruppone a bagno vignoni, se non ricordo male, mi serviva avere un'indicazione nel caso che smarrissi tutti, tanto per precauzione:tongue:
A parte che ogni incrocio ci si aspetta e poi mica siamo a fare le gare....
-
Citazione:
Filomao
l'anno scorso a Vulcano e me ci hanno abbandonati:cry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
l'anno scorso a Vulcano e me ci hanno abbandonati:cry:
:biggrin3:
per non correre rischi vado da solo al ristorante, speriamo sia giusto il nome e indirizzo del post:ph34r:... vista sti precedenti!:cry:
-
Citazione:
legend78
per non correre rischi vado da solo al ristorante, speriamo sia giusto il nome e indirizzo del post:ph34r:... vista sti precedenti!:cry:
ANCHE SE NON LO TROVI..........HAI RISERVE IN ABBONDANZA!!:tongue:
-
Citazione:
batman61
hghghghghghghghghghghgh
-
Citazione:
batman61
abbiamo la tartaruga girata di schiena...:dry:
-
Citazione:
Filomao
Io davvero farei mangiare solo chi ha pagato.
SARA' QUELLO CHE FARO' ...
Citazione:
Herbie 53
Herbie , pranzo abbondante, maglietta e 2 patch...pagato
fsano, pranzo di soli fagioli, 1 patch pagato..
ti ho ricaricato 73 euro...
:oook:
suca
[SIGLA] LA PROSSIMA VOLTA VEDI DI FARMI ASPETTARE ANCORA UN PO' ... STI GENOVESI ... :dry:
Ti assolvo solo perche' ti voglio bene.
Citazione:
MR-T
Mr-T c'è :smoke_:
eccellente!
Citazione:
Herbie 53
la strada del ristorante la sapete?
se finisce come l'anno scorso vi strozzo
L'anno scorso c'era il meteo e un po' di problematiche legate al viaggio macchina / moto ... quest'anno vediamo di non perderci ...
Citazione:
Mr. RustyNail
Anche Mr RustyNail ha PAGATO !!!!!
ricarica postepay appena effettuata !!!
Tot 43euro (pranzo,maglietta,2patch)
sono stato a Sarteano oggi pomeriggio...bella strada, da casamia passando per S.quirico sono 100km tondi tondi mi sono divertito con la speedona!!!
il manto stradale in alcuni punti non è il massimo però dai c'è di peggio, ovvero gli immondi automobilisti della domenica che, per l'occasione tirano fuori la macchina "buona" e vanno a 60 km orari...che palle..ne ho mandati a fancuczo alcuni, poi ci sono i turisti stranieri rincoglioniti che sostano in mezzo di strada per ammirare il panorama e scattare foto...mha!!!:dry:
A Pieza invece c'era un raduno di Porsce, gran belle macchinette!!!...alcune si ingarellavano tra loro,,:blink:
Ahhh...proprio prima di entrare nel paese di Sarteano...strada in salita...c'è una specie di dosso in mezzo alla strada..che non ho visto...(facevo un'ottantina) e che mi ha procurato un LEGGERISSIMO FASTIDIO AI GIOIELLI DI FAMIGLIA...:coool::cry::coool:
P.S non vedo l'ora che sia domenica prossima!!!!
Speriamo sia bel tempo!!!!!!
a presto biker !!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ottimo... aggiornato
Citazione:
MUSTKK
non si tratta di arrivare direttamente al ristorante, è che ho fissato con i fiorentini veloci, leo mrtiger e filo(lui è di rimini) per fare la strada insieme e trovarsi con il gruppone a bagno vignoni, se non ricordo male, mi serviva avere un'indicazione nel caso che smarrissi tutti, tanto per precauzione:tongue:
http://www.parcodellepiscine.it/
ora sono più tranquillo
ok
Citazione:
Herbie 53
primo non si può bestemmiare..
secondo non è che è colpa mia se l'anno scorso pareva di stare sotto il diluvio universale:biggrin3:
quest'anno sole ! Ne sono certo.
Citazione:
Filomao
lo spero davvero ...
RAGAZZI DOMANI CHIUDO I RUBINETTI. MI SONO ROTTO DI ELEMOSINARE IL PAGAMENTO .
HO MANDATO MP A TUTTI ( a coloro che mi hanno mandato il numero di telefono, ho inviato sms ) , QUINDI NESSUNA SCUSANTE .
CHI PAGA SI SIEDE CON NOI, GLI ALTRI SI ARRANGIANO.
-
-
Ottimo! Bastascrocconidellultimora :wink_:!
-
Si mi e' consentito: permettetemi di bestemmiare mentalmente, ma cosi' non va bene.
Prossimo anno aggiusto un paio di cose e cosi' mi evito tutta una serie di casini.
Scusatemi.
Ps: e' possibile non chiudere il post? visto che siano li' li' per la chiusura .... manca poco ormai