Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Che massa di spara pippe !!!!
il bello e' che quel culetto l'ho perlustrato a dovere.... :wink_:
-
Citazione:
everts76
Oltre al fattore, Classe "0" perchè raccontare le trombate agli amici è davvero squallido, zoccola o meno ha sempre diretto al rispetto, cmq oltre a questo, qui sul forum posso pure scrivere che ieri sera a casa mia c'era Capirossi chi può dire di no !!!
Cmq infine se cosi fosse felice x te :wink_:
-
Citazione:
everts76
everts dai ... non parliamo della stessa ti prego ... ma la mistress?
l'antipatica che mi ha eccitato per tutta una sera mentre si cagava solo te?
se è una supercaxxola dillo ora ... per favore eh ...
a me m'ha trattato come un ritardato che in confronto i moderatori di qui mi stimano
-
Citazione:
Ghino
Oltre al fattore, Classe "0" perchè raccontare le trombate agli amici è davvero squallido, zoccola o meno ha sempre diretto al rispetto
oh Ghino.. ma se sono due giorni che ci scambiamo le foto delle nostre fidanzate.. e non certo fatte mentre studiavano.. ma dai su.. smettila
-
Citazione:
pampie
oh Ghino.. ma se sono due giorni che ci scambiamo le foto delle nostre fidanzate.. e non certo fatte mentre studiavano.. ma dai su.. smettila
Leggi bene, Io ho detto raccontare, mica scambiarsi le foto !!!
Cmq, ricorda che su questa strada Nail ti tronca le Gambine, di per se già fragili e storte !!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
non ho detto che mandi le foto di Nail ...
-
Citazione:
pampie
everts dai ... non parliamo della stessa ti prego ... ma la mistress?
l'antipatica che mi ha eccitato per tutta una sera mentre si cagava solo te?
se è una supercaxxola dillo ora ... per favore eh ...
a me m'ha trattato come un ritardato che in confronto i moderatori di qui mi stimano
ebbene si...la mistress ad un certo punto mistressava e chiedeva insistentemente di sbatterglielo nel c... :coool: :coool:
-
Citazione:
everts76
ebbene si...la mistress ad un certo punto mistressava e chiedeva insistentemente di sbatterglielo nel c... :coool: :coool:
ok ... è 'na supercaxxola e per un secondo avevo scordato che sei Everts :laugh2:
-
Citazione:
pampie
ok ... è 'na supercaxxola e per un secondo avevo scordato che sei Everts :laugh2:
grandissimo...pampie....:wink_:
-
qualcosa mi dice che everts mi punta e mi prende per culetto ... ok :)