Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
scopone scientifico alla napoletana e non se ne parla piu' :biggrin3:
Ok settebello primiera ecc.:wink_:
-
personalmente devo ancora decidere il da farsi ... non vorrei darvi troppe certezze ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
personalmente devo ancora decidere il da farsi ... non vorrei darvi troppe certezze ... :sleep2:
Come va la schiena?:wink_:
-
Citazione:
giulio
Come va la schiena?:wink_:
mi segue in continuazione ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
mi segue in continuazione ... :cipenso:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buonagiornata bella gente :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
giulio
canasta e' troppo impegnativa briscola o scopa vanno bene:wink_:
Si concorda per le due alternative......:biggrin3: Ciao, passaggio veloce e poi via con i capelli nel vento........(ma che caxxo stai dicendo Bob!!)
-
E anche oggi beccatevi il mio pensiero:
"Sento che ogni tanto sei stanca. Come me. Forse solo un pensiero. Che ieri era dolce ed oggi è come un temporale. E non c'entrano gli anni, non c'entra la fatica, c'entra quello che abbiamo visto. Ne è passato di tempo e di strada, Ne abbiamo visto di mondo, e ci siamo divertiti, e le rughe non le sento più. La vita è una meravigliosa avventura, ma dalla quale nessuno ne è uscito mai vivo."
Bhè, buona giornata a tutti, me compreso :wink_: :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
"Sento che ogni tanto sei stanca. Come me. Forse solo un pensiero. Che ieri era dolce ed oggi è come un temporale. E non c'entrano gli anni, non c'entra la fatica, c'entra quello che abbiamo visto. Ne è passato di tempo e di strada, Ne abbiamo visto di mondo, e ci siamo divertiti, e le rughe non le sento più. La vita è una meravigliosa avventura, ma dalla quale nessuno ne è uscito mai vivo."
si ma stai parlando di HD , quelle nascono già stanche :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
P.S. adoro far incazzare natan :tongue:
-
Citazione:
Grigio
sei un poeta .... :wub::wub::wub:
Citazione:
Luigi
si ma stai parlando di HD , quelle nascono già stanche :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
P.S. adoro far incazzare natan :tongue:
va a cagare ... :D
-
Citazione:
Grigio
:wub::wub::wub::wink_:
Per Natan, oggi mi hanno insegnato un vecchio rimedio contro il mal di schiena, usare olio di ricino non alimentare, (quello che mi hanno regalato è stato comprato in una erboristeria in svizzera) lo spalmi sulla zona indolenzita, poi ci metti sopra fettine di cipolla appena tagliata copri il tutto con una garza e del cerotto per tutta notte, mi hanno garantito che sfiamma tantissimo:wink_: