Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
a me piace la sorrento
... si... non male.
http://www.hoteledensorrento.com/img/sorrento_hotel.jpg
-
è tornato
Citazione:
Disagiato
la 3° ha linee più europee.. se non ti piace son gusti... è come la speed 955 col passaggio 1050... non a tutti piaceva la vecchia e non a tutti piaceva la nuova..
quella è una tua sfiga.. dopotutto, ti dissi anche di cambiare conce e di andare in quello fuori parma... ma tu nisba..
se ciao.........................
infatti non ne piglio + di toyota, le lascio tutte a te, ciao
-
[QUOTE=tormento;5025242]
Citazione:
Intrip
Lasciatelo perdere non sa quello Che dice....
-
Citazione:
Intrip
... ti capisco... del resto le case non hanno ancora capito che è la rete di assistenza a far si che un clienti rimanga più o meno soddisfatto del prodotto.
A me è successa la stessa cosa con le tedesche da me possedute... auto con problemi, ma le officine non sanno che cosa fare e non sono supportate a dovere dalla stessa casa.
La mia A3 mangiava liquido di raffreddamento... e un meccano NON SA o FA FINTA DI NON SAPERE dove sta il problema?
Mangiava 1kg olio ogni 10.000km... e non sai dov'è il problema?
-
-
Citazione:
flower
... ti capisco... del resto le case non hanno ancora capito che è la rete di assistenza a far si che un clienti rimanga più o meno soddisfatto del prodotto.
A me è successa la stessa cosa con le tedesche da me possedute... auto con problemi, ma le officine non sanno che cosa fare e non sono supportate a dovere dalla stessa casa.
La mia A3 mangiava liquido di raffreddamento... e un meccano NON SA o FA FINTA DI NON SAPERE dove sta il problema?
Mangiava 1kg olio ogni 10.000km... e non sai dov'è il problema?
q8 l'assistenza ormai è fondamentale,
il servizio post vendita è importante, checchè disagiato ne dica. :coool:
la Lexus ad esempio ho provato a cercare conce e ce ne sono pochissimi !!
e quindi se le prenda lui :D
-
Io mi prendo un usato molto vecchio da due soldi e vado dal mio meccanico di fiducia sempre a sue soldi.
Il nuovo e l'assistenza ufficiale non mi vedranno mai.
-
Citazione:
superIII
Io mi prendo un usato molto vecchio da due soldi e vado dal mio meccanico di fiducia sempre a sue soldi.
Il nuovo e l'assistenza ufficiale non mi vedranno mai.
... scelte... io, ad esempio, non lo farei mai.
Un usato è un terno al lotto... se non ti da grane... hai risparmiato dei bei soldini... se inizi a doverci mettere le mani, anche se vai da un meccanico generico... son dolori.
Meglio avere, almeno secondo me, i 3 anni di garanzia.
-
Citazione:
Medoro
a me piace la sorrento
anche lì bel cambiamento, si è passati da un'architettura tradizionale (longheroni, motore anteriore longitudinale e 4wc "tecnico") a pianale condiviso con Kia Sportage tipico tuttoavanti... non so se i prezzi sono stati ritoccati ma il 90% degli acquirenti sicuramente ignorerà cosa c'è sotto la carrozzeria (che per inciso è ben riuscita)
-
questa è la yaris che esce tra un mese...;)...
buon pranzo.,. litighiamo più tardi!! ciao!!:biggrin3: