Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Era per curiosità,dato che se non sbaglio con altri utenti,avevi girato comodo sopra i 2 minuti a valle.Piegare pieghi,la moto c'è,come mai i tempi alti?
Sempre che non stia facendo confusione io....
Sono arruginito, era solo il secondo turno a Valle dopo 12 anni, 2:02, però sento di avere un buon margine di miglioramento:oook:Allegato 63640il pedale malefico del freno che mi distraeva col suo sfregare...:dry:
-
Citazione:
leo
Era per curiosità,dato che se non sbaglio con altri utenti,avevi girato comodo sopra i 2 minuti a valle.Piegare pieghi,la moto c'è,come mai i tempi alti?
Sempre che non stia facendo confusione io....
Perché, in sintesi, gnomo è una mezza sega sulla moto leo!:laugh2:
Caccia sto culo gnomo, senno il 1 maggio te lo faccio cacciare io!:lingua:
-
Citazione:
maurotrevi
sti cazzi :oook:
-
Citazione:
Gnolo
sti cazzi :oook:
Veramente ben detto! ;)
-
-
Bella la minimonto a forma de suzzu.. C R I B B I O ma quanto sei grosso:wacko:
Belle hose Mauro:oook:
-
Citazione:
gnomo
Grazie Daniè, piego abbastanza perchè esco poco col corpo, difatti ho grattato le leve di cambio e freno nonostante monti pedane arretrate, dovrò imparare ad uscire col culo!!! Lunedì 23 mi faccio la mezza, se ti interessa potremmo andare insieme...:oook:
Con la Street anche io uscivo poco ma ora con la Ninja sto cercando di sforzarmi ad uscire di più anche per una maggiore sicurezza in quanto puoi permetterti di piegare meno la moto.
Per l'invito mi tocca declinare, ma ti ringrazio, perchè questo mese ho già dato e le finanze non mi permettono di fare più di una pistata al mese. Comunque conto di fare quella tutti insieme a maggio quindi cerca di esserci! :oook:
-
daniele83 nella tua firma ti sei dimenticato le FDO (solo quelle che vogliono fare cassa per cavolate, non quelle che fanno il loro lavoro seriamente)
-
Citazione:
2speed3
daniele83 nella tua firma ti sei dimenticato le FDO (solo quelle che vogliono fare cassa per cavolate, non quelle che fanno il loro lavoro seriamente)
Mi sembrava brutto inserirle nella lista! :)
-
Citazione:
gnomo
cribbio :cry: