Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Allegato 46453
Allegato 46454
Allegato 46455non saprei cosa scegliere tra le due:biggrin3::biggrin3:secondo me rossi andrebbe meglio con la moto bianca:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Tom sta dicendo che se gli proponevano di girare Mission Impossible IV con la speed2011 si rifiutava
Con quei fari diventerà al massimo la moto ufficiale dei film di Boldi e De Sica :cry:
-
Citazione:
Segy
cosa centra?
tu hai detto che la ducazzi quest'anno è l'ultima ruota del carro e riportando i dati di classifica... ha gli stessi team davanti e dietro che aveva l'anno scorso e la variabile degli errori esisteva pure l'anno scorso, come le maree, i mal di testa, i cagotti e che le mezze stagioni non sono più quelle di una volta.
la cosa che differenzia sostanzialmente la ducazzi del 2010 e del 2011 è il team. quest'anno non la guida e non la sviluppa più quello dell'anno scorso (si chiama stoner ed è il primo in classifica attuale, insomma quello che vince con cancelli e moto migliori, lo conosci)?
bon dunque.
allora.....................
vogliamo dire che è peggiorata la ducazzi?
ok.... evidentemente chi guida e sviluppa la ducazzi oggi è peggio di quello del 2010.
mi vuoi contestare questo........ poichè è colpa della ducazzi?
ok.. allora io dico che i successi ottenuti dal 46... in yamaha, non sono merito suo.
dunque, scegli la configurazione che più ti garba :wink_:
ciao e buon divertimento
up
:icon_climb2:
up
up
Eppure ero convinto di aver espresso concetti semplici...capibili...
Ribadisco per l`ennesima volte i seguenti concetti:
1)ho profondo rispetto di stoner e del suo talento...come ce l`ho per tutti i piloti (a differenza di altri che trattano la questione come se stessero allo stadio)
2)i risultati sportivi sono non hanno colore o pendenze...e come tali dimostrano (basta leggerli nei post precedenti) che la ducati quest`anno é ferma al palo rispetto alla concorrenza...
3)rossi o chiunque altro poco può fare ( come indicazioni di sviluppo per sopperire a problemi telaistici) se l`architettura rimane quella a motore portante...
Non é questione di essere pro o contro rossi...però se ti fa piacere ragionare per frasi fatte fa pure...
-
Citazione:
Stinit
1)ho profondo rispetto di stoner e del suo talento...come ce l`ho per tutti i piloti (a differenza di altri che trattano la questione come se stessero allo stadio)
2)i risultati sportivi sono non hanno colore o pendenze...e come tali dimostrano (basta leggerli nei post precedenti) che la ducati quest`anno é ferma al palo rispetto alla concorrenza...
3)rossi o chiunque altro poco può fare ( come indicazioni di sviluppo per sopperire a problemi telaistici) se l`architettura rimane quella a motore portante...
Non é questione di essere pro o contro rossi...però se ti fa piacere ragionare per frasi fatte fa pure...
no dai così mi smonti il suo ruolo di provocatore. Lo sai che lui di gare e di moto non ne capisce na fava . lascialo in questo gioco di provocazione altrimenti quelli come me , gabriel, votalele etc etc diventano tristi :rolleyes:
-
-
Citazione:
Stinit
ok e gli anni scorsi Ducati era un' ottima moto invece ? :rolleyes: mah
-
Citazione:
Intrip
ok e gli anni scorsi Ducati era un' ottima moto invece ? :rolleyes: mah
... vedo che la discussione va avanti in maniera IMPARZIALE. :w00t::w00t::w00t:
-
non ho tempo di leggere tutto, novità?
-
Citazione:
superIII
I titoli per adesso sono ancora 9.
-
Citazione:
superIII
Ducati va davvero forte. In Superbike. In MotoGP le mancano i piloti.