Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MACIGNO
:ph34r:dai una definizione reale di molto presto.... devo dormire su Luigi che ti aspetta?
si partirà alle 7,30 da collecchio dove c'è wintero,
e via x il tomarlo,
dove a ponteceno ci aspetterano forse alcuni grifOver alle 8,30,
quindi vari ritardatari sappiano regolarsi :rolleyes::rolleyes:
Che Luigi aspetti me è una situazione alquanto improbabile :D anche se una volta in effetti successe, ma x un problema mio :dry: non trovavo le chiavi della moto al mattino :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intrip
si partirà alle 7,30 da collecchio dove c'è wintero,
e via x il tomarlo,
dove a ponteceno ci aspetterano forse alcuni grifOver alle 8,30,
quindi vari ritardatari sappiano regolarsi :rolleyes::rolleyes:
Che Luigi aspetti me è una situazione alquanto improbabile :D anche se una volta in effetti successe, ma x un problema mio :dry: non trovavo le chiavi della moto al mattino :wacko::wacko:
:ph34r:azz.... è che mi devo ancora abituare che gli over si alzano presto:rolleyes:
-
Citazione:
MACIGNO
:ph34r:azz.... è che mi devo ancora abituare che gli over si alzano presto:rolleyes:
da parma si partirà alle 7,10 circa :ph34r:
tutti senza giacca in tuo onore :tongue:
-
Citazione:
Intrip
..........anche se una volta in effetti successe, ma x un problema mio :dry: non trovavo le chiavi della moto al mattino :wacko::wacko:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non so se mi conviene farmi 100 Km in giù per poi risalire ma ho una firma a caratteri fosforescenti da mettere :rolleyes::rolleyes:
........intanto la moto non va in moto.........:cry: sto partendo per Lodi per andare a ricaricare la batteria.............macheduepalle :mad::mad:
.......buona giornata quasi a tutti ...........e non vi affaticate troppo tra scrivere sminchiate , saune e balli turchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non so se mi conviene farmi 100 Km in giù per poi risalire ma ho una firma a caratteri fosforescenti da mettere :rolleyes::rolleyes:
........intanto la moto non va in moto.........:cry: sto partendo per Lodi per andare a ricaricare la batteria.............macheduepalle :mad::mad:
.......buona giornata quasi a tutti ...........e non vi affaticate troppo tra scrivere sminchiate , saune e balli turchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte non so se ti conviene in effetti, dato l'orario e tutto.
Il Tomarlo merita, cmq vedi tu.
Se arrivi alle 19,31 non ci sarà nessuno ad aspettarti però :tongue:
-
Citazione:
Luigi
86esimo ..............compleanno ? :biggrin3::tongue:
domani arrivano speeddaisy , il mister e flag e in mezz'ora arrivano a cinquanta. Occhio a chi apre
Io arrivo se cio' voglia...:dry: sorry.
Le ragazze si sono equamente divise il "territorio" appropinquandosi in orari diversi..io per il breakfast, una per l'happyhour, l'altra per la sera:rolleyes:
forse per non cozzarsi..
trovo che questo è uno dei limiti di noi donne,vogliamo essere come gli uomini in tutto e non sappiamo in pubblico manifestarci tra noi se non con mille vani salamelecchi.:tongue:
Vabeh!D'altra parte ognuna di noi ci tiene al proprio momento di celebrità.:laugh2:
La giuliana è l'unica che non è così si può parlare normale con lei...sei un fenomeno Giuly:w00t: Ciaoooooo.
Tanto io sono una costante incostante sarò la prima a cedere...per le altre non so quale sarà il loro divenireeeeeeeeeeeeeeeee..
Cmq ci vediamo nel mezzogiorno,tronisti!:laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. bella quella foto di Minnie e Topolino l'avevo anch'io.
-
Citazione:
Intrip
da parma si partirà alle 7,10 circa :ph34r:
tutti senza giacca in tuo onore :tongue:
:ph34r:mi sto facendo tatuare tasche e cuciture sulla pelle ignuda.... come i rudi più rudi... e così son sicuro di non perderlo:ph34r:
-
Citazione:
MACIGNO
:ph34r:mi sto facendo tatuare tasche e cuciture sulla pelle ignuda.... come i rudi più rudi... e così son sicuro di non perderlo:ph34r:
rudi o nudi ? :D
-
Citazione:
Intrip
rudi o nudi ? :D
:ph34r:è la stessa cosa.... quelli veri non sentono caldo o freddo.... stanno lì a farsi correre il vento addosso:wub:
-
Citazione:
MACIGNO
:ph34r:è la stessa cosa.... quelli veri non sentono caldo o freddo.... stanno lì a farsi correre il vento addosso:wub:
:w00t:
senza cupolino maggiorato magari i veri rudi :rolleyes::coool::ph34r: