Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
no!
...... bazzico poco o niente da quelle parti .... di chi si tratta? :cipenso:
se si trattasse di luigi .... :laugh2::laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: vuol dire che ancora questo nuovo utente non ti ha chiesto l'amicizia????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: vuol dire che ancora questo nuovo utente non ti ha chiesto l'amicizia????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
speriamo che non me la chieda ... :wacko::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
anziche farmi vedere un filmato di 7 minuti mi dici a che minuto c'è la parte che fa ridere....grazie
-
Citazione:
giulianaspeed
ho fatto prima io ... gliel'ho chiesta così avrà qualche cosa in più su cui lamentarsi .... :D
-
Citazione:
natan
ho fatto prima io ... gliel'ho chiesta così avrà qualche cosa in più su cui lamentarsi .... :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che é colpa tua che me l'hai suggerito ... :dry:
-
Strano ma sempre coinvolgente il mondover........
Noi vi lasciamo augurandovi un'eccellente domenica (dai Giuliana, pensa noi poveri tapini svizzeri, nel nostro piccolo e freddo guscio........e gioisci del tuo essere in Sicilia!!!!).
-
Citazione:
bob&hank
Noi vi lasciamo augurandovi un'eccellente domenica (dai Giuliana, pensa noi poveri tapini svizzeri, nel nostro piccolo e freddo guscio........e gioisci del tuo essere in Sicilia!!!!).
oggi effettivamente 25° ma mi tocca lavorare per la festa dei morti:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
oggi effettivamente 25° ma mi tocca lavorare per la festa dei morti:ph34r::ph34r::ph34r:
potevi chiamare luigi e farti sostituire per la giornata, o la settimana ... per quel che starà facendo non credo che per lui cambiasse molto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ricordi Oblomov ... :tongue::biggrin3:
http://ferrucci.files.wordpress.com/...pg?w=233&h=193
-
Citazione:
giulianaspeed
ma non è tipicamente sicula???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
No, è anche napoletana
x natan : chariamo subito a scanso di equivoci che quella sicula ha la stessa dignità di esistere anche se leggermente diversa da quella napoletana
Citazione:
natan
ora chiedo a luigi ... :cipenso:
Citazione:
giulianaspeed
Citazione:
natan
esatto, ed è tutta colpa di Giuliana :ph34r::ph34r::ph34r::tongue: adesso ci manca pure che ti ritrovo su facebook
Comunque è stata quasi una scelta obbligata perchè ormai ero stressato dalle mail di richiesta di iscrizione ma non so come funziona e non lo voglio sapere (per esmpio, non ignoro come diavolo abbia fatto Giuly a pescare imeddiatamente la Bbend :rolleyes::rolleyes:) . So solo che adesso mi toccherà andare alla ricerca degli amici e scansare i nemici :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
giulianaspeed
ahhh ecco perchè eri collegata
...anche qui caldo estivo, oggi abbiamo pranzato in giardino all'ombra di un albero e a fine pranzo...........cioccolata di Modica :wub:
Citazione:
natan
potevi chiamare luigi e farti sostituire per la giornata, o la settimana ... per quel che starà facendo non credo che per lui cambiasse molto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ricordi Oblomov ... :tongue::biggrin3:
http://ferrucci.files.wordpress.com/...pg?w=233&h=193
magai, sarebbe stato sicuramente più interessante e mno stressante di quello che sto facendo e , soprattutto, di quello che mi toccherà fare la settimana prossima, altro che Oblomov :rolleyes::dry:
Citazione:
bob&hank
io non sono in Sicilia ma a Napoli che fa lo stesso, alla ficciaccia vostra svizzera :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
....ma oggi mi tocca ripartire