Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
tornato dalle mie 13 ore lavorative ... anche oggi sano e salvo ... si fa per dire ....
:wink_:
io non sono tornato perchè non sono mai andato
ho lavorato da casa ed era meglio se andavo in trasferta al Polo Nord, avrei fatto meno fatica e meno ore
...e domani mi tocca andare a Parma (ma non ditelo a Intrip :tongue:) e domani sera mi tocca partire per Napoli e poi Atripalda quindi stasera non si accettano lamentele :mad::mad::mad::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
io non sono tornato perchè non sono mai andato
ho lavorato da casa ed era meglio se andavo in trasferta al Polo Nord, avrei fatto meno fatica e meno ore
...e domani mi tocca andare a Parma (ma non ditelo a Intrip :tongue:) e domani sera mi tocca partire per Napoli e poi Atripalda quindi stasera non si accettano lamentele :mad::mad::mad::rolleyes::biggrin3:
davanti a tanta sofferenza non posso che ritenermi fortunato ... anzi, fortunatissimo ... :D
-
Citazione:
natan
davanti a tanta sofferenza non posso che ritenermi fortunato ... anzi, fortunatissimo ... :D
e fai bene :rolleyes::rolleyes: e non prendermi anche tu per il cuXXo che già ne girano abbastanza :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
e fai bene :rolleyes::rolleyes: e non prendermi anche tu per il cuXXo che già ne girano abbastanza :biggrin3:
se ti metti in fondo ad un ramo ti accorgerai che quello flette sotto il tuo peso, anche se prima di salirci sembrava tanto rigido e forte ...
come dire:
l'apparenza inganna ------ e io ne so qualche cosa ... o no? :wink_:
-
Citazione:
natan
se ti metti in fondo ad un ramo ti accorgerai che quello flette sotto il tuo peso, anche se prima di salirci sembrava tanto rigido e forte ...
come dire:
l'apparenza inganna ------ e io ne so qualche cosa ... o no? :wink_:
questa l'ha detta Confucio o l'hai pensata tutto da solo ? :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
questa l'ha detta Confucio o l'hai pensata tutto da solo ? :biggrin3::tongue:
questa l'ho pensata da solo ... Confucio era con me e mi ha dato una pacca sulla spalla .... :D
comunque mi ricordi un mio fastidio di qualche mp del passato .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
questa l'ho pensata da solo ... Confucio era con me e mi ha dato una pacca sulla spalla .... :D
comunque mi ricordi un mio fastidio di qualche mp del passato .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non ci ho capito niente ma tanto ormai ne sono passati di MP sotto i ponti..............
-
Confugiologhi o Confusionisti, buonasera. Ma perché non apprezzate quello che la vita di bello vi dà ?
Don Luigi gira in lungo e in largo l'italietta e pure agratisse :tongue:
L' Elvezio passa il suo tempo forgiando giovan virgulti alle difficoltà del modus vivendi.
E io ? Avvito bulloni su auto che non comprerò mai :cry:
Le femminucce hanno altri argomenti, che ha me non é concesso discutere :wub:
PS
Buona sera a quasi tutti :cry:
-
Citazione:
Grigio
Confugiologhi o Confusionisti, buonasera. Ma perché non apprezzate quello che la vita di bello vi dà ?
Don Luigi gira in lungo e in largo l'italietta e pure agratisse :tongue:
L' Elvezio passa il suo tempo forgiando giovan virgulti alle difficoltà del modus vivendi.
E io ? Avvito bulloni su auto che non comprerò mai :cry:
Le femminucce hanno altri argomenti, che ha me non é concesso discutere :wub:
PS
Buona sera a quasi tutti :cry:
Lei é il più saggio del gruppOver e di questo te ne sono grato ... :wink_:
-
@Grigio