Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Il profumo del mosto selvatico, per me stupendo. Visto che a te è piaciuto ti lascio entrare anche se non hai la giustificazione :tongue: Ben tornata. E la penna rossa ?
Grazie, Magnanimo!!
La mia latitanza è appunto dettata dal super lavoro della suddetta penna......tira aria di fine quadrimestre....e le maestre scribacchiano le dolorosissime pagelle!!:wacko:
Non ditelo al mio Dirigente Scolastico:dry:: se mi sentisse chiamarle ancora "pagelle" GUAIIII!!! :mad:Oggidì si debbono chiamare SCHEDE DI VALUTAZIONE.....uffff!! Così come la scuola elementare è ora detta Primaria, l'antico asilo è diventato Scuola dell'infanzia.....tutto cambia, tutto evolve, si deve stare al passo!
Per fortuna ci sono gli Over: una certezza nel tempo!!:wink_:
-
Citazione:
Velena17
Grazie, Magnanimo!!
La mia latitanza è appunto dettata dal super lavoro della suddetta penna......tira aria di fine quadrimestre....e le maestre scribacchiano le dolorosissime pagelle!!:wacko:
Non ditelo al mio Dirigente Scolastico:dry:: se mi sentisse chiamarle ancora "pagelle" GUAIIII!!! :mad:Oggidì si debbono chiamare SCHEDE DI VALUTAZIONE.....uffff!! Così come la scuola elementare è ora detta Primaria, l'antico asilo è diventato Scuola dell'infanzia.....tutto cambia, tutto evolve, si deve stare al passo!
Per fortuna ci sono gli Over: una certezza nel tempo!!:wink_:
Hai ragione, Schede di valutazione ! :wink_: Perdonami ma io essendo un diversamente giovane ho difficoltà a recepire tutti questi novi dogmi :biggrin3::wub: e i dirigenti si sà, dirigono.
-
bella gente, dimenticavo di scrivervi che domani parto per il mio primo viaggio dell'anno in Sicilia, tre giorni di duro lavoro qualche pescetto e un po di buon vino:wink_:
-
Citazione:
giulio
bella gente, dimenticavo di scrivervi che domani parto per il mio primo viaggio dell'anno in Sicilia, tre giorni di duro lavoro qualche pescetto e un po di buon vino:wink_:
Coraggio dai. Vedrai passerà in fretta e non sentirai dolore :w00t:
-
Citazione:
Grigio
Coraggio dai. Vedrai passerà in fretta e non sentirai dolore :w00t:
grazie sei un amico:wink_:
buonanotte bella gente:wink_:
-
Buonanotte Amici!!
Giulio..
vai a fare una dieta di verdure eh...:tongue:
-
Citazione:
Velena17
Buonaseeeeeera!!!
Manco da un po'....con trepidazione mi collego....username...password.......l'attesa è finita!!!....nuovi messaggi............bar di triumph......cerco con ansia "Chapter #93"...ECCOLOOOO!!!.
...ansiosa di rileggervi, si apre .......clicco su ULTIMA e cosa mi accoglie all'apertura dell'ultima pagina dei vostri ragionamenti???
Che bello tornare e vedere che nulla è cambiato!!! E' l'accoglienza che conta, quel bel clima che si respira tra noi Over!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
State tutti bene?
Maestro, a me è piaciuto da morire "Il profumo del mosto selvatico"....:wub::w00t:
A dir la verità qualcosa è cambiato: a noi stronzo non ce l'aveva mai detto!!!:tongue::tongue:
Citazione:
Grigio
Il profumo del mosto selvatico, per me stupendo. Visto che a te è piaciuto ti lascio entrare anche se non hai la giustificazione :tongue: Ben tornata. E la penna rossa ?
noi, purtroppo, non l'abbiamo mai visto.....di penne rosse invece, tante!
Abbiamo comunque una richiesta: visto che alla fine di questo capitolo, probabilmente, non saremo in linea (si lavora, ogni tanto, qui), chiediamo lo si dedicasse agli gnomi, nostri amici del cuore!!
-
Citazione:
tonidaytona
Buonanotte Amici!!
Giulio..
vai a fare una dieta di verdure eh...:tongue:
si solo verdure e acqua:biggrin3::wink_:
buonagiornata bella gente:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
A dir la verità qualcosa è cambiato: a noi stronzo non ce l'aveva mai detto!!!:tongue::tongue:
noi, purtroppo, non l'abbiamo mai visto.....di penne rosse invece, tante!
Abbiamo comunque una richiesta: visto che alla fine di questo capitolo, probabilmente, non saremo in linea (si lavora, ogni tanto, qui), chiediamo lo si dedicasse agli gnomi, nostri amici del cuore!!
Dedicheremo questa giornata agli gnomi, e anche un po' a quelli che gnomi non lo sono ...
un buon giorno a tutti ... anche agli assenti da tempo, nella speranza che lo siano per cose belle ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Dedicheremo questa giornata agli gnomi, e anche un po' a quelli che gnomi non lo sono ...
un buon giorno a tutti ... anche agli assenti da tempo, nella speranza che lo siano per cose belle ... :wink_:
Buona giornata Over, prepariamoci, gli gnomi son vicini. Auguriamoci belle cose, che nè abbiam bisogno :wink_: