Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumphina
Secondo me il sindaco di Roma sta facendo proprio una brutta figura. Io fossi in lui mi vergognerei a dire che nessuno a Roma era stato avvisato dell'ondata di brutto tempo che ci sarebbe stata e che c'è poi stata veramente, perché anch'io, nel mio piccolo, sapevo già da lunedì 30 gennaio che nei giorni a seguire avrebbe nevicato tantissimo. Bastava informarsi. Non può accusare la protezione civile, suvvia! :incaz:
Ovviamente, è tutto SECONDO ME.
i romani si lamentano, per carità, avranno le loro buone ragioni..
come mai in Abruzzo hanno il triplo della neve, paesi isolati e senza corrente e nessuno dice un cazzo (alla tv)??:blink:
Nei vari servizi in tv ho visto gente con lo scooter tentare di andare in giro:blink:, è regolare??? è regolare che non si sia vista una macchina munita di catene sempre negli stessi servizi??? dai, non strumentalizziamo qualsiasi cosa, qui si rasenta il ridicolo...
-
.
Arrivano il 'Blizzard' e il 'Burian',
e non sono dei nuovi balli,
anche se ci faranno ballare :freddo::freddo::freddo:
-
ultimo week..... prepariamoci!!....
-
mha...a como c'è il sole :) e spero duri per tutto il we e anche dopo!!
-
A questo punto speriamo nevichi veramente tanto, sennò a qualche t.d.c. verrà voglia di denunciare metereologi e protezione civile per procurato allarme... perché in Italia funziona cosí purtroppo.
-
Citazione:
onzio
A questo punto speriamo nevichi veramente tanto, sennò a qualche t.d.c. verrà voglia di denunciare metereologi e protezione civile per procurato allarme... perché in Italia funziona cosí purtroppo.
nevica nevica... tranquillo!!!...
spero solo che non ne venga come il 31:(....
-
Da noi siamo di nuovo a -6 in Torino città...
Paesi in zone limitrofe del sud -13
-
.
Costa del medio Adriatico, provincia di Fermo.
Splendida giornata di sole.
0°.
E' la quiete prima di un we da tregenda ??? :cipenso:
-
A Lecco questa mattina c'è il sole e temperatura intorno allo zero...passo e chiudo
-
Citazione:
andrew72
A Lecco questa mattina c'è il sole e temperatura intorno allo zero...passo e chiudo
:oook: anche nella provincia di Ancona...
Citazione:
macheamico6
.
Costa del medio Adriatico, provincia di Fermo.
Splendida giornata di sole.
0°.
E' la quiete prima di un we da tregenda ??? :cipenso:
No eh... No eh... No eh................. Tiè!!! :lingua: