Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pirazina
Rendere facilmente fruibili le dichiarazioni dei redditi, non dovrebbe essere un provvedimento di facciata. Dovrebbe essere un provvedimento di elementare trasparenza, che ovviamente fa scalpore in un paese di evasori.
Come è noto il falso in bilancio l'ha depenalizzato quel galantuomo di Berlusconi.
...e che nessun governo si sogna minimamente di ripristinarlo...
In un paese di evasori questi dovrebbero controllarsi tra loro?:sad:
E gli evasori totali dove sarebbero nel listone? Le società con bilanci fasulli e depenalizzati dove le mettiamo?
Come interpreterebbe l'imponibile di una qualsiasi partita IVA l'ignorante che visiona questi elenchi?
Una mossa utile solo fare scalpore...utile solo per sapere quanto guadagna il vicino o l'odiatissimo collega.
La trasparenza deve esserci nei confronti del fisco nella tracciabilità dei movimenti...nel potersi scaricare anche per un dipendente in maniera adeguata vari capitoli di spesa...e soprattutto una pressione fiscale diretta ed indiretta minore.
-
Citazione:
flag
Natan : Monti = Intri : Berlusconi :w00t:
e flag = un po' democristiano ... :D
-
Citazione:
natan
e flag = un po' democristiano ... :D
:blink: che fai? mi clasifichi??? proprio tu che sei contrario alle classificazioni ?
e mi classifichi pure male, per giunta :biggrin3:
:lingua:
democristiano io.............:wacko:
-
Citazione:
flag
:blink: che fai? mi clasifichi??? proprio tu che sei contrario alle classificazioni ?
e mi classifichi pure male, per giunta :biggrin3:
:lingua:
democristiano io.............:wacko:
In effetti ho seguito il cattivo esempio ... ma prometto che farò in modo di redimermi al più presto ... :(
........ :cipenso:
-
Citazione:
natan
In effetti ho seguito il cattivo esempio ... ma prometto che farò in modo di redimermi al più presto ... :(
........ :cipenso:
cmq democristiano proprio no:ph34r:
non sono particolarmente cristiano e nemmeno democratico...oddio, adesso dicendolo mi accorgo che forse preprio per questo , potrei a buon diritto...................:biggrin3:
-
Citazione:
flag
cmq democristiano proprio no:ph34r:
non sono particolarmente cristiano e nemmeno democratico...oddio, adesso dicendolo mi accorgo che forse preprio per questo , potrei a buon diritto...................:biggrin3:
il cattolicesimo ha portato nella società un modo di vivere, di vivere la moralità in modo bigotto. Ora, si può essere profondamente cattolici pur non credendo nel credo cattolico ... e qui chiudo ... ;)
-
-
Citazione:
Segy
il gabibbo che dice?
un mucchio di puttanate,hai letto il programma????
era più facile credere a quello che promise 1 milione id posti di lavoro
-
Citazione:
Medoro
Alla fine va bene quel che c'é ... io sono svizzero ... :dubbio:
Citazione:
Medoro
Alla fine va bene quel che c'é ... io sono svizzero ... :dubbio:
a Bellinzona hanno messo pure una legge comunale per multare chi supera i 65 decibel ... da quelle parti Grillo non potrebbe gridare e questo é meraviglioso ... :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
vota lo zombie tu... il nuovo che avanza...