Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
GdF?
:risate2:
Citazione:
gabri620
cioè, renditi conto di cos'hai scritto.
Può esserti simpatico o meno, ma rendito conto di quello che hai scritto.
9 titoli mondiali, l'unico che ha vinto con 1,2,4,e 5 cilindri.
con 2 e 4 tempi.
con e senza elettronica.
Sulla moto dell'allora mitico Colin Edwards, alla 8 ore di suzuka, correva con l'assetto di Colin, con una moto che non conosceva e girava più forte dell'americano.
in 125 vinceva pur essendo svantaggiato da un fisico che lo vedeva penalizzato.
Ora se vogliamo dicutere se Lorenzo sia due decimi più veloce o meno a parità di moto se ne può anche parlare (ma forse dipenderebbe anche dalla moto, nel senso che su certe moto più veloce Vale e viceversa, idem Stoner), ma quando parliamo di uno che ha vinto tutto quello che ha vinto lui, in maniera così eterogenea...beh, togliamoci il cappello.
Abbiamo poche cose di cui vantarci all'estero noi Italiani.
Il patrionio artistico in primis (che stiamo distruggendo), e poche rari esempi di eccellenza, come la Ferrari o nel suo piccolo la Ducati.
Valentino, a nel campo dei piloti, è uno di questi rari esempi
Per carità, io non discuto l'opinione di nessuno..e mi fa piacere vedere questo podio di rossi.
Solo una cosa mi viene da pensare....
Ma tu da dove caxxo ne sei uscito??? :laugh2:
E' incredibile vedere le persone che sono ricomparse col 2° posto di Rossi.
Se Stefan Bradl va a podio potrebbe riesumarsi Hitler. :biggrin3:
-
podio bagnato podio fortunato è stato detto ??
-
Citazione:
onlystreet
:risate2:
Per carità, io non discuto l'opinione di nessuno..e mi fa piacere vedere questo podio di rossi.
Ma tu da vove caxxo ne sei uscito??? :laugh2:
Se Stefan Bradl va a podio potrebbe riesumarsi Hitler. :biggrin3:
pensa tanto è l'astio dimostrato con argomentazioni assurde in questi anni che c'è un sacco di gente che nemmeno scriveva più! ovviamente se si fa un sondaggio viene fuori che Rossi ha più tifosi del resto della griglia messa insieme.
-
Citazione:
maurotrevi
pensa tanto è l'astio dimostrato con argomentazioni assurde in questi anni che c'è un sacco di gente che nemmeno scriveva più! ovviamente se si fa un sondaggio viene fuori che Rossi ha più tifosi del resto della griglia messa insieme.
UN TIFO DI QUALITA'!!!!!!!!!!!!!!!! :oook:
http://youtu.be/JVEfB9LilBQ
-
[QUOTE=onlystreet;5667017]:risate2:
Ma tu da dove caxxo ne sei uscito??? :laugh2:
Sul perchè uno scriva o non scriva per diverso tempo potrebbero anche emergere questioni personali delle quali se ne parla in pvt, non certo in pubblico
-
Citazione:
maurotrevi
l'importante è avere tifo e berretti gialli :oook:
-
Citazione:
Intrip
l'importante è avere tifo e berretti gialli :oook:
no, GLORIA, quella che si conquista e non si vince.
Citazione:
Segy
UN TIFO DI QUALITA'!!!!!!!!!!!!!!!! :oook:
si quello che non si abbassa a certi livelli.
-
Citazione:
gabri620
cioè, renditi conto di cos'hai scritto.
Renditene conto te.
Mi sa che non hai capito nulla.
-
in un momento di incertezze assolute in ogni campo vogliamo lasciare che i nostri amici si riapproprino del loro totem Rossi??? sempre che Uccio glielo lasci:w00t:
dai, a questo punto s'è capito che ha avuto la sfiga di passare 2 anni con una casa che non ha saputo fargli la moto...aggiorniamoci al prossimo anno...quello sarà l'anno del riscatto
-