Visualizzazione Stampabile
-
Io sono 3 anni che non rimetto piede a Misano e con la Speed non sono mai stato .... Giravo sotto ai 2 con il cancello che avevo ... Con la Speed vedremo..:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pilo75
Io sono 3 anni che non rimetto piede a Misano e con la Speed non sono mai stato .... Giravo sotto ai 2 con il cancello che avevo ... Con la Speed vedremo..:)
Ecco in altro che va piano 😄😄😄😄secondo me giri in 55
-
Citazione:
pilo75
Con l'xr600 :ph34r::laugh2:?
-
Citazione:
pilo75
:oook:
tre anni fa la pista la vedevo solo in tv.... ahahhahaha
-
Citazione:
roberto.to
Ho signur con il 749 pesa in botto ed è lunghisssssimo come fai
Oramai del parco moto ci sono rimaste solo quelle!! Avrei preferito girare con la mia Cicciolina. Ma per mia moglie questo ed altro. Le cedo Cicciolina e provo Moana in pista. Cicciolina l'ho già sverginata a Varano.
-
Citazione:
Railspike
Oramai del parco moto ci sono rimaste solo quelle!! Avrei preferito girare con la mia Cicciolina. Ma per mia moglie questo ed altro. Le cedo Cicciolina e provo Moana in pista. Cicciolina l'ho già sverginata a Varano.
per AMMMMORE questo ed altro.....però girare con il 749 ...ci vuole fegato...:biggrin3: hai un interessa da autovettura :biggrin3:
-
Pensa che l'ho tenuta ferma per 3 anni. L'ho rispolverata a Dicembre. e che fatica riprenderci la mano, soprattutto dopo essermi abituato alla street..vedremo che salta fuori. Intanto ci andiamo a fare il corso a Varano con Rock&road. Vediamo se insegnano a guidare il 749. Ah, Roberto, ho appena avuto una reminescenza. Sulla street hai codone del parkin'go e Arrowe Alti? Che modifiche hai fatto? O ricordo male?
-
Citazione:
Railspike
Pensa che l'ho tenuta ferma per 3 anni. L'ho rispolverata a Dicembre. e che fatica riprenderci la mano, soprattutto dopo essermi abituato alla street..vedremo che salta fuori. Intanto ci andiamo a fare il corso a Varano con Rock&road. Vediamo se insegnano a guidare il 749. Ah, Roberto, ho appena avuto una reminescenza. Sulla street hai codone del parkin'go e Arrowe Alti? Che modifiche hai fatto? O ricordo male?
si modificato il codone nella parte sotto...se devi farlo ho tutto quanto l ho gia fatto per 2 utenti ti mando la dima via mail la metti sopra il codone e tagli.....
-
Ottimo. Ti mandò la mail in mp.
Roberto giá che ci siamo, tu li stappi gli Arrow? Hai messo qualche mappa particolare o sei andato di autoadattamento?
-
Citazione:
Railspike
Ottimo. Ti mandò la mail in mp.
Roberto giá che ci siamo, tu li stappi gli Arrow? Hai messo qualche mappa particolare o sei andato di autoadattamento?
stappati....nessuna mappa particolare (se non quella specifica per gli arrow)nessuna autoadattamento(anche perchè secondo me tutti ne parlano....ma non esiste...)