Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Siamo quasi a pagina 50 e mai avrei voluto chiudere così questo 3D.....purtroppo il nuovo lavoro non è andato bene....oggi è l'ultimo giorno.....c'ho messo il 200% di me stesso ma non era il mio lavoro e la ditta per me (sembrava simile all'altro ma in realtà volevano tutt'altra figura e non mi hanno dato neanche il tempo di imparare..... lasciandomi solo in ufficio a fare ciò che non mi hanno insegnato,.....nonostante questo andavo bene al 99% della ditta meno ad una che però ha avuto più peso del titolare,poi mi hanno licenziato e riassunto con l'interinale e manfrine varie)..più sommato ai problemi dei familiari che ho avuto in questi mesi mi hanno portato il livello di stress quell'angelo che mi sta vicino non merita e quindi ho trovato un accordo con il titolare ed ora ricomincia la caccia ad un lavoro...logicamente sempre quì in Romagna perchè per fortuna ho Alice accanto che mi sostiene
forza jamex uno che ha messo il numero di cilindri giusti riuscirà a scollinare questo momento di difficoltà
-
Che tu possa avere, sempre, il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Inviato dal mio SM-N7505
-
Non ti conosco personalmente, ma ti auguro tutto il meglio. Lo stress ci sta, ma cerca di rimanere sano di mente. Il mondo del lavoro è una giungla! Forza Jamex!!!
-
Citazione:
jamex
Siamo quasi a pagina 50 e mai avrei voluto chiudere così questo 3D.....purtroppo il nuovo lavoro non è andato bene....oggi è l'ultimo giorno.....c'ho messo il 200% di me stesso ma non era il mio lavoro e la ditta per me (sembrava simile all'altro ma in realtà volevano tutt'altra figura e non mi hanno dato neanche il tempo di imparare..... lasciandomi solo in ufficio a fare ciò che non mi hanno insegnato,.....nonostante questo andavo bene al 99% della ditta meno ad una che però ha avuto più peso del titolare,poi mi hanno licenziato e riassunto con l'interinale e manfrine varie)..più sommato ai problemi dei familiari che ho avuto in questi mesi mi hanno portato il livello di stress quell'angelo che mi sta vicino non merita e quindi ho trovato un accordo con il titolare ed ora ricomincia la caccia ad un lavoro...logicamente sempre quì in Romagna perchè per fortuna ho Alice accanto che mi sostiene
Carissimo, mi dispiace veramente tanto.
Nella mia vita "professionale" ne ho viste veramente tante, anche esperienze inverosimili.
Ma ti posso assicurare che
ho sempre ricominciato con tenacia, verso un obiettivo preciso...................e una volta raggiunto non mi sono mai "seduto" mi mi sono quotidianamente messo in discussione con la proprietà e con i colleghi...........con la massima umiltà........ e ho avuto non poche soddisfazioni.
scusami il pippone ma il messaggio che voglio mandarti è di essere ottimista ................anche se questi sono anni difficili.
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!:oook:
-
Citazione:
mister51
scusami il pippone ma il messaggio che voglio mandarti è di essere ottimista ................anche se questi sono anni difficili.
no, il pippone non è in discussione, andiamo avanti così
-
Tieni duro che alla fine l'avrai vinta tu ! :oook:
prima o dopo ci si passa tutti , coraggio
-
Un grande in bocca al lupo Jamex!
-
Ragazzi sono commosso! Grazie mille davvero! Vi debbo tanto