Visualizzazione Stampabile
-
Pensavo che il prezzo fosse inversamente proporzionale al numero dei cilindri :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Un prezzo al quale faticherei a vendere la mia Street.. hai fatto la cosa giusta, non dubitarne mai :oook:
E fatti fare mod perdio!
se non fossi stato convito, anche con il cuore a pezzi, di fare la scelta giusta non l'avrei fatta ma l'amore per la rimarà immutato
Citazione:
Stefanoqv
Pensavo che il prezzo fosse inversamente proporzionale al numero dei cilindri :w00t:
:cry:
-
Citazione:
streettissimo
Un prezzo al quale faticherei a vendere la mia Street.. hai fatto la cosa giusta, non dubitarne mai :oook:
E fatti fare mod perdio!
Ma è da quando sono rientrato che se ne parla... sono amareggiato!
In più ora, Jamex, sbaglio oppure hai acquistato la moto che c'è in copertina?? Se non ti fanno moderatore andiamo in agitazione!
-
Citazione:
595Abarth
In più ora, Jamex, sbaglio oppure hai acquistato la moto che c'è in copertina?? Se non ti fanno moderatore andiamo in agitazione!
L'amaritudine è alle stelle... rude biker.. onnipresente.. e ora pure contribuente al mercato del nuovo Triumph.. in periodo di crisi economiha mondiale..
Merita la moderazione :w00t:
-
MI HANNO DETTO CHE TI SEI PRESO UNA MOTO DA ADULTO
E' VERO???
-
Giacomi', ora che hai fatto il grande passo", ti hanno raccontato tutti i "difettucci" che ha la tiger sport? :dubbio:
-
Citazione:
595Abarth
Citazione:
streettissimo
L'amaritudine è alle stelle... rude biker.. onnipresente.. e ora pure contribuente al mercato del nuovo Triumph.. in periodo di crisi economiha mondiale..
Merita la moderazione :w00t:
vi quoto alla grande!
Citazione:
Medoro
MI HANNO DETTO CHE TI SEI PRESO UNA MOTO DA ADULTO
E' VERO???
l'ho sempre avuta la moto da adulto :dry:, questa è da adultissimo :dry:
Citazione:
Monacograu
Giacomi', ora che hai fatto il grande passo", ti hanno raccontato tutti i "difettucci" che ha la tiger sport? :dubbio:
addio, non li voglio sapere e se me li dici niente più olio toscano :sleep2:
-
Buona strada,Giacomi'!:icon_moto::icon_moto::icon_moto::biker::biker:
-
Citazione:
gc57
Buona strada,Giacomi'!:icon_moto::icon_moto::icon_moto::biker::biker:
grazie :wub:
-