Qui ormai si sta rasentando il concetto di TROP player...
Battuta a parte, si stanno superando i limiti della decenza, vista la situazione economica europea e in particolare quella spagnola.
Visualizzazione Stampabile
Qui ormai si sta rasentando il concetto di TROP player...
Battuta a parte, si stanno superando i limiti della decenza, vista la situazione economica europea e in particolare quella spagnola.
bale è un bel podista, lo vedrei bene alla giuve
Milan-Silvestre affare fatto.
ehh all'inter non sono russi
hanno resistito alla bordate di adrianone giusto 2 giorni :laugh2:
Con silvestre ed Honda e' un mercato da 10 e lode!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
silvestre sostituisce una seconda linea che a catania non era male e poi è in prestito
se diventa un campione possiamo riscattarne la metà
potevano aver venduto più gente
ma gli acquisti si fanno con i soldi della champions in tasca e dopo aver visto come si muovono le avversarie in italia
io tutti questi top team rinforzati non li vedo
honda farebbe comodo da subito
ma con cinque milioni si prenderebbe ora un giovane di belle speranze e honda da gennaio per la seconda metà del campionato
ehhhhhhhhhhhhh, behhhhhhhhhhhh :)
Abbiamo dato una lezione alla Juve. Poi loro hanno tentato il solito furto sui rigori e gli è andata bene.
Il presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi dopo il trofeo Tim prepara il suo debutto in Serie A in punta di piedi :biggrin3:
Ecco, per quanto si possa essere ottimisti, questo non avverra' mai nei secoli dei secoli :)
Piuttosto mi domando quanti soldi pigliamo per il trofeo audi...io spero ben tanti, perchè ci accingiamo a fare una figura di merda bella corposa.
Gia andiamo ad affronatre due corazzate, ma non contenti ci presentiamo con mezza squadra fuori per vari motivi...adesso andare a giocare con i primavera mi pare una cazzata cosmica.