Questo di Blevio fotografa la targa.Il mio collega e' 15 che ha comprato la sua prima moto:w00t: Per la posizione dobbiamo aspettare Lunedi',perche......SONO IN FERIE:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Questo di Blevio fotografa la targa.Il mio collega e' 15 che ha comprato la sua prima moto:w00t: Per la posizione dobbiamo aspettare Lunedi',perche......SONO IN FERIE:biggrin3:
che animale sarebbe? Sono quelli che fanno scattare il rosso se superi il limite?
mah siamo passati un mesetto fa, e io non ho visto velox...inoltre in quella zona sto sempre attento perché ci sono mille segnali di controlli, e da Blevio come da ogni centro paese siamo passati in pieno limite (vado sempre piano in quei paesini, troppi rischi), in più eravamo dietro le macchine...spero di non gufarmela da solo ma non credo di aver infranto nessun limite in quella zona :cipenso:
Sono dei rettili del giurassico che si nutrono di punti e sospensioni di patenti se passi col rosso......Tommy
Vedi e leggi sui giornali quello di Albavilla(semavelox)
Beh certo che se ci si lamenta anche delle multe se si passa col rosso...non vedo dove sia il problema di questi semavelox, al contrario degli autovelox servono davvero alla sicurezza
Effettivamente fottesega
Stanno installando nuovi velox sulla super 36 verso la valtellina(vel.max consentita 90 km/h).Stanno posizionando i cartelli e in seguito(sembra a settembre)i velox.Attenzioni motociclisti in transito sulla super da Milano a morbegno:oook:
Ei ragazzi,vorrei rammentarvi/avvisarvi,che domenica 23/10/2016,in quel di Esino lario(LC) ci sara' un motoraduno in ricordo del SIC(Simoncelli).Sara' presente il papa' e la fidanzata.Il ricavato sara' devoluto in beneficenza ,alla fondazione Simoncelli Piu' notizie sul sito:Lecco notizie:oook::oook::oook:
Qlc va al raduno del Ghisallo domani?
si io. noi ci troviamo all'uscita dell'autostrada di lomazzo alle 8:30