Visualizzazione Stampabile
-
ho bisogno di un po' di aiuto, perché le pagine sono infinite :wacko:
quasi quasi verrei, verremmo anzi, perché c'è anche la moglie... possiamo partire solo domani pomeriggio (da asti), ma dovremmo arrivare, se non fin là, vicino.
mi ripetete dov'è il luogo esatto dove vi trovate? c'è qualcuno di torino, ho visto: a che ora partite? e che itinerario fareste?
-
Buona strada e divertitevi:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferragigi
quasi quasi verrei, verremmo anzi, perché c'è anche la moglie... possiamo partire solo domani pomeriggio (da asti), ma dovremmo arrivare, se non fin là, vicino.
mi ripetete dov'è il luogo esatto dove vi trovate? c'è qualcuno di torino, ho visto: a che ora partite? e che itinerario fareste?
Nel primo post trovi tutte le notizie:oook: :
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6637892
-
Ciao Regaz!!!
Io e la mia ragazza partiamo domattina, mi faccio la prima notte a Montepulciano/Chianciano (vediamo dove ci porta il vino) :festaaa:
Ci vediamo domenica mattina al distributore Tamoil alle 10.30!!!!! A presto!!!!!!!! Laaaaaaaaaaaamps!
-
Vado a dare l'impermeabilizzante alla moto.
Ciao, a domani.
-
Che Figo !Io sono uscito e le frecce non funzionavano:oook:
-
Citazione:
ferragigi
Da Torino siamo in 3 ma partiamo alle 8.30 e pensavamo di fare To Alessandria Genova ecc
Citazione:
fab-fabrizio
Che Figo !Io sono uscito e le frecce non funzionavano:oook:
Ansia da prestazione certamente. Parlale con dolcezza e vedrai che si tranquillizza:dubbio:
-
Buona strada a tutti... a presto.;)
-
Buona strada e buon divertimento a tutti :oook:
-
Citazione:
SgtPepper
Non per impicciarmi, ma quelli del west, volendo, possono scegliere se fare la TO-SV e poi SV-GE-LI o fare la TO-AL-GE e poi ancora la GE-LI....oppure la TO-PC e in quel caso passerebbero per Fiorenzuola, ma è solo una delle 3 scelte a disposizzzzzzzione :biggrin3:
in ogni caso, Dato l'appuntamento in Versilia, di li comunque devono passare…
:biggrin3:
Citazione:
ferragigi
Letta la prima pagina, Gigi? Tutto chiaro?