daiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................................
ZIOPORCONE :w00t:
Visualizzazione Stampabile
la cosa migliore è avere qualcuno davanti ma un po' distanziato così che lo vedi e cerchi di prenderlo :lingua:
Ieri grandissima mezza giornata a Vallelunga insieme ai miei amici ci siamo stra divertiti la pista poi con l'asfalto nuovo con una mescola nuova è spettacolare!!! L'anteriore si distrugge un po ma merira alla grandissima
Best a Vallelunga 1:52:7 sono stra contento!!
Ieri giornata intera a Misano...che giornata fantastica. Niente caldo africano, un numero adeguato di persone.
Gomme Diablo Sp e non Sc, ma comunque non mi hanno dato problema...massimo 10 giri.
Tempi onesti finalmente...1'55 circa di passo senza mai essere impiccato o un pò sopra le righe.
13 e 14 settembre sono finalmente tornato in pista dopo un'anno senza accendere la moto.
Primo giorno chiuso in 1:55:20
Secondo giorno 1:53:44!!!
Sono stra contento!!!
ritoccato di un paio di decimi il mio best al mugello... 2.15.6.. giornata fredda e solo una decina di giri in 2 turni visto che poi è venuto a piovere-
di contro ho demolito un 212 gp racer mescola M perchè completamente fuori range con la temperatura dell'aria e dell'asfalto.... DC :dry:
complessivamente soddisfatto per come è arrivato, senza forzare troppo o tirare staccate alla morte (anche perchè mi fidavo il giusto delle condizioni della pista)