per la birra e le rosse... :D mica scemo !
Visualizzazione Stampabile
per la birra e le rosse... :D mica scemo !
Che due palle poi sta mitizzazione della BBC...........
Alzi la mano qui dentro chi ha visto per piu' di mezz'ora nella sua vita sta c@zzo di televisione britannica...
Perfino Rebel Cuontry storce il naso!
Vista la passione con cui Gixxer, Cracco, Lo Scrofo (e sua cugina...:biggrin3:) difendono la causa do' per buona l'affermazione che non hanno mai visto ne mai vedranno in futuro alcunche' di mamma Rai, ma qui si sta parlando di quasi un terzo delle famiglie italiane senza canone...... un po' di buon senso suvvia!
Non sto mica dicendo che la BBC sia fenomenale, ma potremmo imparare molto da come e' gestita: l'ho gia' detto piu' volte, io sono disposto a pagare un servizio pubblico, non un surrogato di Merdaset.... Tutto reality e programmi spazzatura.
Quando verra' ripulito ( e PER BENE ) , allora paghero'... Nel frattempo faro' di tutto per non farlo.
ps. bello il suino ehhhhhhhhhhhhhh :D
ma che minchia dici che sono 50 anni che scassano la minchia loro e quel madonna di eastenders, neighbors e d altre soap da arresto
francamente la programmazione di BBC fa cahare pure agli inglesi di un'angoscia sconfinata, si la TV italiana e' messa male a livelli di palinsesto,ma almeno ha ancora degli spunti in seconda serata che sono piacevoli
la BBC dalle 6 di mattina alle 11 di sera la stessa rottura, per cortesia, e poi pubblicita progresso in continuazione, morti di qua, morti di la, riconosci l'ictus,risparmia per il tuo funerale,anni d'argento, ma che e' un gerontocomio
Anni fa ho visto un servizio in cui reportavano come a Napoli ci siano interi condomini di gente che non č abbonata al canone (stasticamente impossibile), abbi pazienza se ho una certa dignitą che mi porta a non scagliarmi contro i soliti luoghi comuni... cazzi loro, io penso a me stesso.
se dovessi seguire quelli del "paga e basta" -per colpa dei condomini di cui sopra- rientrerei nel classico "cornuto e mazziato"
Ok ...tanto peggio tanto meglio!
"Paga il dovuto" questo mi hanno insegnato e questo faccio.
Ce lo meritiamo il terzo mondo
Secondo me quando intendete palinsesto Rai dovete metterci anche Rai movie Rai 4 e soprattutto Rai 5....non voglio giustificare il canone ma bisogna tenerne conto, resta il fatto che pagandolo tutti potevano andare in pari benissimo con il 2015 gią con 50 euro a testa secondo me... Con 100 io dico incassano il triplo...
Io dico che , per un pubblico minimamente attento e curioso, non c'č mai stata tanta scelta , anche nella Rai, come negli ultimi anni.
Oltre ai tre storici canali principali c'č tanto da vedere su Rai 4 (telefilm e serie tv, tra l'altro hanno cominciato a trasmettere Fargo, GUARDATELA!) Rai 5 per gli amanti dell'arte e del teatro, Rai Storia (ogni volta che faccio zapping mi ci incanto a guardarla) Rai Movie con film classici a tutte le ore del giorno oltre ai due canali di sport (questo a volte lascia a desiderare su alcune scelte).
Ovvio che negli orari di punta devono pescare nella massa e qui ti do' ragione, ma scegliendo ci sono i vari Superquark, Ulisse e le inchieste giornalistiche di Report o Linea Diretta, immondizia anche queste?
questa poi........gli italiani da pecorelle a natanti ...........
a te piace? paga
a loro non piace? non pagano
alcuni non avranno la televisione, ma anche quelli che ce l'anno potranno star tranquilli, che tanto mica possono fare tanti mandati di perquisizione quanti sono gli appartamenti di mezza italia
le tasse vanno pagate quando si sente intimamente che sono giuste :w00t:
che tristezza:sad:
rai 4, rai 5 ?
Io ero fermo a rai 3 :risatona:
giustissimo
se non rientri nella casistica per il canone, nulla č dovuto!
poi scusate, dimentico l'ovvio
e quelli che si sono gią fatti suggellare la televisione ? che fanno, si trovano il regalino in bolletta ? dubito fortemente che verranno filtrati automaticamente.... mmhmhmhmhmh o si, ci sarą da ridere
p.s. a quanto sembra, il numero per chieder informazioni sul canone č pure a pagamento, ma non ho verificato