http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...f0082d0b4c.jpg
Sempre per sdrammatizzare [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...f0082d0b4c.jpg
Sempre per sdrammatizzare [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera.
Prima che faccia 500 intervengo solo per poter dire che sono intervenuto in questo thread.
Ripeto che distinguere idioti o intelligenti non vedo proprio che cazzo c'entri il tifo....a prescindere che sia pro o contro... e poi bisogna sempre pesare le parole...che vuol dire ognuno decide in che categoria mettersi? Tu in quale ti metti...e in base a cosa? Giusto per capire in quale mi posso mettere io
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Non so se è gia stato detto ma intanto si è scoperto che Lorenzo non è mai andato in race direction a lamentarsi e che meda l'ha sparata grossa....
In ogni caso si è lamentato in mondovisione che a Rossi dovevano togliere tutti i punti della gara, 6 titoli mondiali e la casa...
Ascolta, se lo stesso Jarvis (uno che in passato ha avuto frizioni monza poco con Rossi) gli ha detto che non spetta a lui decidere e commentare le sanzioni (che in italiano vuol dire "era meglio se stavi zitto"), un motivo ci sarà.
..al di là che "bagarre" a casa mia è un'altra cosa.. tipo, Imola 2002.. non era questo il discorso..
..in ordine:
- viene detto che la gara sarà super seguita
- tu dici: "ovvio, quanti mondiali sono arrivati in questo modo all'ultima gara?"
- io dico: "fortunatamente, solo questo"
..dico fortunatamente perché, al di là dei punti, tanto seguito è grazie al fattore scandalistico (o polemico, come preferisci, insomma ai fattacci dell'ultima gara).. mai visto perdere più chiacchiere e sparare più stupidaggini che non in questa occasione..
..o per dirla in altro modo.. probabilmente pure il GF fa più seguito di un documentario sulla vita di Carlo Talamo.. ma tra i due, preferisco il secondo..
..e, al di là che quindi intendevo tutt'altro.. no, una cosa del genere certo non mi va bene.. e non fa bene nemmeno allo sport..
novità?