Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Rinominare il titolo in "Matteo e i suoi mille arrestati"...
Non dimentichiamoci gli scontrini di Renzi......tutto insabbiato:
-
-
Citazione:
navigator
Aiò!
Io direi un "aie jooo!"
-
-
A questo dubbio non ci sono più dubbi sulla supremazia del pd 👍
-
Citazione:
fabrizio 64
A questo dubbio non ci sono più dubbi sulla supremazia del pd
Ora tocca a loro...e si stanno distinguendo alla grande....ma quando toccava alla dx non si sono certo fatti portare per bocca...
#labuonatruffa
-
Citazione:
Lo scrofo
A prescindere dal fatto che fossero anche 100 euro resta REATO, in altri Stati c'e' chi viene silurato per molto meno.
Il fatto che sia assolto in secondo grado non significa che possa venir inchiapettato in Cassazione, ergo per me dovrebbe GIA' essere fuori almeno fino alla conferma finale... Ma sono un utopista purtroppo.
Nn sono un tecnico, ma mi pare di aver capito che la cassazione puo cassare il giudizio precedente, ma non condannare, semmai rinviare all appello, ma chiedo conferma e lumi ai legulei del tcp :)
-
Citazione:
flag
Nn sono un tecnico, ma mi pare di aver capito che la cassazione puo cassare il giudizio precedente, ma non condannare, semmai rinviare all appello, ma chiedo conferma e lumi ai legulei del tcp :)
Ricorso in cassazione. Terzo grado di Giudizio. | Studio Legale De Lalla
-
Citazione:
flag
Basta leggere qualsiasi giornale per vedere che ne sono successe di tutti i colori in Cassazione, quindi non sono un tecnico, ma almeno uno che legge i fatti per come sono.
-
Citazione:
navigator
Una questione legata agli affari di Tiscali che mi pare non abbia nulla a che vedere con la politica. E lui si dimette dalla politica. E penso che ricorrerà sicuramente.
Quando capita a Valentino o a Cipollini o a Trulli non mi pare che susciti lo stesso sdegno, anzi magari un po' di invidia rimane. :dubbio: