Visualizzazione Stampabile
-
Borse laterali 820€, coperchi in tinta per borse laterali 180€, top box 348€, pannello in tinta top box 137€, piastra scorrevole top box 221€ Da sito Triumph e senza borse interne. Poi se ti serve, includi il montaggio.
Sì può prevedere un po' di sconto, comunque le cifre sono quelle
-
Avevo chiesto il prezzo del tris bmw pari litri per fare un paragone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
settembre proverò sto nuovo tiger sport, anche se penso che ci sarà un abisso rispetto la turismo veloce...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALESSANDRO CORRADI
La moto in se è bella ed ora completa, non vende perché il frontale è troppo particolare sembra un insetto secondo me ci vorrebbe coraggio e bisognerebbe rivederlo da capo, in ogni caso dotazioni a parte la prima serie è sempre la più bella
il motivo di quel muso?
http://www.fedrotriple.it/agg_2010_0...port-small.jpg
http://www.fedrotriple.it/agg_2012_0...r-sport-10.jpg
http://www.fedrotriple.it/agg_2012_0...er-sport-2.jpg
-
A me piace sta nuova Tiger sport, sabato Vado a provarla a Lugo (Ra), vi dirò poi le mie impressioni.
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
-
la mia è arrivata oggi... speriamo di riuscire a fare il disbrigo di tutte le pratiche per ritirarla sabato prossimo
-
In concessionaria qui da me ne hanno portata un'altra nera. E per fortuna che il concessionario aveva detto che le Black sarebbero rientrate a settembre. Ne sono già arrivate 2 nere dopo la mia. Cosa non si direbbe per vendere :biggrin3:
-
Comunque ultimamente ci sono un sacco di Kawa in giro, non saranno il massimo in bellezza ...ma le vendono!
-
Resoconto dei primi 8000 km fatti. Noto impeccabile,nessun problema.unico neo un buco di carburazione tra 2500/3500 aumentato con scarico aperto.nuovo aggiornamento mappa e tutto risolto.medie tra i 17/23 a litro.modifiche fatte alla Mrtiger.....mupo post (ereditato dalla vecchia sport)e forcella con molle ohlins e idraulica messa a punto da un tecnico Andreani.nell'uso normale erano perfette...ma non sono normale😈😈😈
Scarico sc.....
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, come già detto ieri ho provato la Tiger sport 2016.,
A parte l'estetica (a me piace...) parto dalla posizione di guida: rispetto alla mia attuale moto (Kawa Versys 650) è più dominante, caricata leggermente in avanti ma non scomoda, il manubrio è largo il giusto e le pedane sono in posizione corretta, forse leggemente arretrate ma non ho avuto indolenzimenti di alcun tipo (l'ho tenuta circa 40 minuti).
Accendo il motore e ascolto il bel sound da tre cilindri che mi piace, rauco ma non sgarbato, innesto la prima e con un sonoro "clack" gli ingranaggi fanno presa.
Come guida mi sono trovato bene, il cupolino protegge abbastanza bene soprattutto ad alta velocità (sono arrivato ai 130 per un pò), un pò meno a velocità normali (60-70 Km/h) dove invece arriva parecchia aria e moscerini sulla visiera (sono 1,80 m).
La moto si lascia condurre bene anche in mezzo al traffico, è abbastanza agile e non ho avvertito vampate di calore alle gambe, la frizione non è tenerissima ma nemmeno troppo dura, quello che non mi ha convinto molto sono il cambio e la risposta del gas.
Il primo è parecchio rumoroso nell'innesto delle marce, si sente sempre un sonoro clack ad ogni innesto, il secondo invece ha un pò troppo gioco e almeno all'inizio non mi trovavo bene, dopo un pò mi sono abituato e la cosa si è attenuata.
Il motore si è comportato bene, ho fatto un paio di allunghi a 8-9000 giri credo e spinge davvero forte, accompagnato dal rombo esaltante dello scarico, ma sa anche essere gentile nel traffico, anche se pensavo fosse un pelo più elastico, ho provato in sesta a riprendere da circa 1700 giri e ha borbottato un pò, poi è risalito di giri senza lamentarsi, magari è solo dovuto ai pochi km della moto (150).
La frenata è davvero potente davanti e ben modulabile, dietro invece è parecchio blanda, bisogna spingere con forza sulla leva per sentire il disco lavorare, ma magari anche qui è solo questione di rodaggio delle pastiglie.
In conclusione una bella moto con cui secondo me ci si può fare quasi tutto, sterrato escluso, non so se la comprerei, vedremo dopo l'estate, mi riservo comunque di provare anche la sorellina 800 per avere un paragone, a presto!