Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Mah, forse per non glorificare il governo passato, visto che i vive stars hanno ben chiarito che le loro decisioni ancora non si possono “leggere”, e chi lo fa è in malafede :)
Troppo complicato...:)
Peccato che siano i dati derivati da decreto dignità :biggrin3:, ci sono anche le variazioni pre e post.
Agevolo la lettura dei dati:
https://www.policymakermag.it/italia...creto-dignita/
-
Citazione:
navigator
Denghius
Nn avevo letto
Del resto se impedisci una cosa, è fisiologico che quella cosa là si faccia di meno.
Ora vedremo il combinato disposto del decreto dignità e del reddito, che cosa daranno
Complimenti per la rondine, vediamo se arriva la primavera
E grazie perché quel sito non lo conoscevo, e, a prima vista, sembra interessante...vediamo
-
Citazione:
flag
Denghius
Nn avevo letto
Del resto se impedisci una cosa, è fisiologico che quella cosa là si faccia di meno.
Ora vedremo il combinato disposto del decreto dignità e del reddito, che cosa daranno
Complimenti per la rondine, vediamo se arriva la primavera
E grazie perché quel sito non lo conoscevo, e, a prima vista, sembra interessante...vediamo
Assolutamente... niente primavera anzi burrasca in arrivo. Ma se arriva un giorno di sole si può dire, questa notizia é inesistente e bisogna andare a scavare nel web.
-
Citazione:
navigator
Assolutamente... niente primavera anzi burrasca in arrivo. Ma se arriva un giorno di sole si può dire, questa notizia é inesistente e bisogna andare a scavare nel web.
Quello che mi sorprende e la scarsa pubblicità fattale dai presunti responsabili...
Non è che non abbiano palcoscenici, a wuqnto mi pare di poter constatare
-
-
Citazione:
flag
Quello che mi sorprende e la scarsa pubblicità fattale dai presunti responsabili...
Di Maio ci ha provato appena pubblicati i dati, e qualche altro parlamentare 5S gli è andato dietro
Di Maio: dati Inps effetto Dl dignità - Rai News
https://quibrescia.it/cms/2019/02/21...bravo-di-maio/
Poi si vede che gli hanno spiegato bene la cosa e ha preferito soprassedere, avrà ritenuto che il rischio di passare nuovamente per impreparato era troppo forte.
-
Citazione:
flag
Tira un'aria strana... è indubbio non hanno il fiato neanche per attaccare la banda Bassotti a cui si é aggiunto Conticini. Sicuramente sono in confusione in tanti aspetti, però almeno hanno permesso di far mettere in gabbia Formigoni... penso che tutti possano essere contenti.
Citazione:
Dennis
Mele con pere complimenti... esattamente come ha fatto la Boschi.
-
-
Citazione:
flag
Ma va? :biggrin3: comunque, nessun problema, l'ineffabile coppia di vicepresidenti ha già ampiamente dimostrato che i dati ISTAT sono falsi, al soldo dei governi precedenti
-
Citazione:
navigator
Anche per Dyson stessa storia sino a quando Mr Dyson ha chiarito che brexit non ha nulla a che vedere con il trasloco (anche li titoloni su tutti i giornali)... infatti é andato a Singapore non in Europa.
Nissan va via perché ha vendite in crollo...
Stanno facendo solamente propaganda politica e disinformazione. Brexit farà uno stravolgimento economico in Inghilterra ma evitare le fake news sarebbe il minimo.
No! Ti é sfuggito che la banda Bassotti é stata arrestata l'altro giorno ma é indagata da un sacco di tempo nel silenzio più totale...il cognato del bomba ha fottuto soldi all'UNICEF... metodo Raggi?
Se un lavoratore trasforma un contratto determinato-indeterminato rimane sempre un contratto... uno cessa e l'altro si attiva due contratti sulla stessa persona con la stesso codice azienda non puoi averli.
Istat fa statistica attraverso censimenti, indagini etc e attraverso i dati ufficilali... Inps ha i dati ufficiali non moltiplica nulla.
graziarcazzo, Dyson che era uno dei maggiori finanziatori del vote leave non ammettera' mai una cosa del genere
ovviamente a Singapore ci va perche' l'asia e' il suo maggior mercato, il fatto che la produzione della sua merce e' tutta in Malesia dal 2002 e' tutto relativo
non si tratta di fake news, ma di vedere solo ci che fa comodo, ma soprattutto marciarci sopra, come quel criminale di Cummings che da emarginato, ha sfruttato l'evento per avere un po di nuova visibilita'