Ho lavorato nelle calzature alta moda per anni.... 5 euro (considerando il modo di cucire quelle tomaia) è fin troppo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
ragazzi se la si guarda sotto questo punto di vista allora tutto ciò che indossiamo o acquistiamo ha costi di produzione decisamente inferiori, suvvia
se una scarpa mi piace, non ci rinuncio certo per fare un dispetto a nike o a cr7... fotte sega
certo è che leggere notizie simili lasciano alquanto perplesso sull'etica e moralità , sul senso della misura e del rispetto altrui...
poi sicuramente nike non regala nulla, evidentemente dalla sua immagine ha un rientro pazzesco, peròòòò cazzzu cazzu
Intanto il fenomeno Gabidongol pare che a gennaio vada in prestito all'Empoli.
non capisco tutto questo stupore e sdegno, se nike da 24 milioni a ronaldo significa che si è fatta i suoi 4 conti, potrà farvi schifo quanto volete ma sicuramente ronaldo non ha puntato la pistola alla testa di nessuno.
è come se andate in una pizzeria e la pizza costa 13 euro, la volete? la pagate, avrà un gusto particolare, sarà buona, avrà l'ingrediente segreto dentro :laugh2: ma sticazzi nessuno vi punta la pistola contro.
se i vari milioni di persone che comprano scarpe firmate la smettessero sicuramente i numeri in questione sarebbero ridotti.
stessa cosa per chi denigra chi viene profumatamente pagato per calciare una palla...nessuno obbliga nessuno a pagare milioni di euri un giocatore.
Pioli :" siamo ancora in corsa per la Champion , il campionato è lungo e mancano tante partite "
:risate2:
Allegato 225833
Loro pensano che siccome hanno gli stessi punti della Juve l'anno scorso, in teoria possono farcela.
Unica cosa: da adesso devono cominciare a vincerle tutte. Basta una sconfitta e il sogno svanisce.