Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Non ho capito il discorso della "gestione Allegri " , visto che a me sembra che Paulo sia ben rodato nel gruppo : piu' che altro non capisco perche' Marotta & friends non lo blindino per bene ......
A prescindere da questo, sarebbe davvero un peccato: un giovanotto come lui come puo' pretendere di ricavarsi spazio in mezzo a quell'armata di supergiocatori? Io non andrei mai, rischia di bruciarsi un'ottimo decade alla juve.
Anche se a detta di Eurosport:"L'interesse del Real Madrid ha subito un'accelerata appena il Tas ha ridotto la sanzione della Fifa consentendo ai 'blancos', che possono vantare contropartite gradite alla Juve come Isco, Rodriguez, Morata e Kovacic, di operare nella prossima estate. "
NO MARIA, IO ESCO ...............
chiudi la porta quando esci:biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo
hanno quasi dieci anni di differenza, la vedo dura .....
Mica vanno a scatti d'anzianità..:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Mica vanno a scatti d'anzianità..:biggrin3:
Haaahahha certo..... rompiballe...
Comunque qui la posta si alza: si parla di 77 mln e morata.... Perez è fuori di melona...
-
Citazione:
Lo scrofo
Haaahahha certo..... rompiballe...
Comunque qui la posta si alza: si parla di 77 mln e morata.... Perez è fuori di melona...
Prezzo folle,non è Messi...pensa i Cinesi quanto lo potrebbero pagare...
quel coglione putrido di Galliani se l'è fatto soffiare...
-
Citazione:
winter1969
Juvemerda
up
-
Avete vinto la Coppa Marbella ...... Il Triplete e' vicino.
-
Si parla di 90 milioni morata e isco...[emoji16][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lo scrofo
Avete vinto la Coppa Marbella ...... Il Triplete e' vicino.
si, gli manca la coppa del nonno al caffe e la coppa ricca all'amarena
-
-
Un grande del calcio che fù,ancor di più perchè vincere scudetti a Bologna non è mai stato semplice,credo di averlo visto in qualche filmato d'epoca. Vedo che era un gran realizzatore. Rip