Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
E che ho detto?Una soluzione semplice non esiste
Per quello detto sopra sono in totale disaccordo
Non c'entra una beneamata...ma questo we al ristorante ho visto un tizio...mi sembravi tanto tu:biggrin3:
-
https://www.youtube.com/watch?v=z97IVoMi6JY&t=1s
:ph34r:
Sono Greg dipendente aiutaaatemmeeee!!!!
:madoo::bawling:
-
Citazione:
Girmet
a 0.33 minuti chiama il PD partito farsa, di delinquenti e criminali, pagliacci,chiama Zingaretti pagliaccio.
a prescindere che a me del PD fottesega, voto altro ma , ho detto che era un mentecatto nell'altro video e non mi sono sbagliato, questo qua e' prossimo alla denuncia per diffamazione al pari dell'altro pazzo sciacazzaro pluricondannato
leva sta merda dalla tua vita
-
Citazione:
Rebel County
a 0.33 minuti chiama il PD partito farsa, di delinquenti e criminali, pagliacci,chiama Zingaretti pagliaccio.
a prescindere che a me del PD fottesega, voto altro ma , ho detto che era un mentecatto nell'altro video e non mi sono sbagliato, questo qua e' prossimo alla denuncia per diffamazione al pari dell'altro pazzo sciacazzaro pluricondannato
leva sta merda dalla tua vita
Il bello, poi, è che qui si bacchetta chi offende lui (sì, bacchetta te :)) e poi questo personaggio preso ad esempio e a mentore non fa altro che insultare gli altri :)
-
Se non compete alla piattaforma ospitante fare censura , non compete certamente a me , io mi limito a riportare quello che trovo di ''interessante'' si fa per dire.
:dubbio:
-
Citazione:
Girmet
Se non compete alla piattaforma ospitante fare censura , non compete certamente a me , io mi limito a riportare quello che trovo di ''interessante'' si fa per dire.
:dubbio:
quindi trovi interessante uno che parla come fosse una crasi vivente di un grillino ed un leghista offendendo a destra e sinistra?