è ancora molto lunga
Visualizzazione Stampabile
è ancora molto lunga
Monacò !!!
con il ritorno a Torino
E' una macchina da gol , almeno così sembra esserlo quest' anno , ma con la giusta attenzione la si può far inceppare e passare il turno .
Finale comunque difficilissima , contro l' Atletico di Simeone , che al pari della Juve ha una voglia immensa di riscatto europeo , o contro il Real, squadra che affronta le finali con la stessa calma e sicurezza di una partita del girone .
per il triplete ... mah , se non ci fosse questo antagonismo con l' Indà , non me ne fregherebbe assolutamente nulla più di vincere la Coppa Italia e di realizzare il triplete .
voi intanto vi beccate le nuove maglie cinesi filo comuniste :laugh2:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...em_0_image.jpg
io dico che il Monaco é la peggio che vi potesse toccare.....come giá detto, ha veramente uno squadrone che puó far male a chiunque.Nella Liga francese Hanno fatto qualcosa come 73 Goal in questa stagione fino ad ora....son volatili per diabetici
Io spero tanto di sbagliarmi, ma la vedo dura
al momento del sorteggio non sapevo quale avrei preferito.
il real è sempre il real, pieno zeppo di campioni, nella serata giusta fanno il culo a tutti
atletico, ostico come pochi, simeone è in grado di trasformare la squadra a pennello a seconda dell'avversario e riuscire a far tirare fuori il meglio dai suoi e il peggio dagli avversari
monaco, giovani, atletici, attacco super, difesa un po' meno, mancano di esperienza, forse, ma questi corrono...tanto (vista la partita col city?)
Beh dai peggio del Barcellona non può essere.
il mio incubo resta l' Atletico .
Monacò e Real con una buona disposizione tattica , concentrazione ed agonismo sono battibili
Secondo me a questo punto sono gli altri a doversi preoccupare