io in città uso la macchina :lingua:
Visualizzazione Stampabile
Stanno iniziando le vendite delle prime usate, sicuramente moto demo, con 10.200 euro si porta a casa una RS
Vendo Triumph Street Triple RS (2017) usata a Dogliani (codice 6824939) - Moto.it
Vendo Triumph Street Triple RS (2017) usata a Reggio nell'Emilia (codice 6823390) - Moto.it
Lamps
punti di vista....
a me 100 moto in una stagione...in un paese da 70 milioni di cristiani come l'italia sembrano una miseria profonda....
altri magari li vedono come numeri importanti...
però se facciamo che ci sono 30 conce in italy,anche se credo che siano di più...beh son tre street a conce vendute...
capisco bene che il conce non sia soddisfatto di vendere 3 pezzi/anno di un modello appena uscito.......
le vecchie fari tondi andavano via come il pane...al tempo la mia,nel 2010,era tipo la 40esima venduta
in quella stagione,presa a maggio(conce di bs)
I numeri sono 1/5 di quelli vecchi...a stare larghi...
Comunque era solo per dire eh....mi frega ben poco a me dei conti della triumph...
se una moto è buona lo è a prescindere dai numeri di vendita...
C'è mica da offendersi o vergognarsi ad avere una moto "rara"....
o almeno io che ho una Day 2014,molto molto meno venduta di qualsiasi modello di street,
ai numeri di vendita non ho mai dato peso,la moto va da dio e questo mi basta e avanza...
hum....molto invitanti..
anche se continuo a dire che i colori Rs sono penosi,
in particolare il telaietto sella e le cuciture sella,molto più belle in tinta rossa della r
Ma davvero vomitevoli sono quei c...o di adesivi assurdi sul serba
Su quella nera in particolare sono come un calcio nelle palle...:sick:
Io nuova l'ho pagata 10.400€ però devi fare il rodaggio e mi hanno spillato 204€ per il primo tagliando! Comunque in fattura c'è solo olio, filtro e manodopera, oltre a 5€ di materiale di consumo! Riguardo alle RS in giro, io ne ho vista una nera ed una grigia in Raticosa ed un mio amico l'ha presa grigia come la mia...dai 4 avvistate in un weekend non mi sembra male!
tornando al discorso delle spospensioni io sn così:
Anteriore: precario 3,5 giri - compressione ed estensione 3 giri
mono: copressione ed estensione 12 click
e mi trovo bene, qua vi riporto un breve video con andatura media
https://www.youtube.com/watch?v=zbJ7rBjGhNE
da dietro:
https://www.youtube.com/watch?v=o9arkc17wAc
Io ero convinto per la Rs nera,mi chiama il conce a dirmi è qui da vedere,
arrivato in conce tutto eccitato,appena ho visto gli adesivi me ne sono andato smadonnando
in giro tre o quattro le ho viste,ma sono daccordo che 100 moto è un numero
spaventosamente basso
Per me nessuna sorpresa, basta guardare i dati delle moto più vendute per capire che anche le Naked sono diventate una tipologia di moto destinata ad una nicchia di appassionati.
A me poco importa, le moto simil-GS ancora non mi attraggono.
Ciao per quanto mi riguarda io peso 67 kg e l'ho fatta settare da un sospensionista. ti do la mia personale regolazione del mono. tolto 1/2 giri di precarico e poi compressione ed estensione come da tabella così sento la differenza tra le varie impostazioni confort strada sport ecc...invece prima con troppo precarico era dura e non si sentiva la differenza modificando l'idraulica. Stessa cosa per le forcelle anzi sentono pochissimo la variazione di precarico. io da 3.5 giri son passato a 10 pensa te.
Sì è possibile però lo è stato a seguito di numerosi vicissitudini che alla fine hanno portato a questo extra-sconto, pertanto sarebbe meglio pagarla a prezzo pieno e non avere problemi.
Comunque il mio amico che ha preso l'RS uguale alla mia, l'ha acquistata da Cesari a Bologna a 10.900€ nuova e messa in strada.
Non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere se riusciamo ad organizzare un giretto al sabato o alla domenica, del tipo ritrovo allo Chalet della Raticosa e poi via a fare qualche piega in compagnia tra Emilia e Toscana.
Così magari riesco a conoscere qualcuno di persona! :biggrin3: