Ciao, parlo della 2013, che comunque non ne ha poi tanto...
Visualizzazione Stampabile
Ciao, parlo della 2013, che comunque non ne ha poi tanto...
MICHELIN Road 5 e pastiglie SBS Street Excel sinterizzate.
Come rapporto qualità/prezzo non c’è confronto con nient’altro.
C’è di meglio, ma costa molto di più, e c’è di peggio, che però non costa meno!
:oook:
Il disegno non è brutto, è orribile!
Ma è inversamente proporzionale alla efficacia e al rendimento!
Non sono gomme sportive, ma danno tanto feeling, grip e maneggevolezza.
Ci sono utenti che hanno già percorso più di 12000 chilometri, e la cosa bella è che le prestazioni decadono molto lentamente rispetto ad altre gomme.
Per ora non consiglio altro che quelle, ovviamente non su moto estremamente sportive e performanti.
:oook:
Io consiglio le Contiroadattack 3 mi hanno piacevolmente sorpreso gomma touring-sport con le quali ho fatto 8000 km circa e mai una sbavatura, anche forzando. La posteriore è al 30-35% (forse ci farò altri 2000 km) l'anteriore è tra il 60-70% ...
....venerdì scorso, montato TPMS e doppia presa USB; il primo funziona egregiamente (al momento), durante il week-end nelle Marche ha riportato correttamente le variazioni di pressione e temperatura; l'ho montato sfruttando un bulloncino del traversino portanavigatore, il suo supporto da manubrio è troppo ingombrante e comunque volevo tenere libero il manubrio visto che monto spesso una Tanlock.
Il secondo per me comodissimo (ci colleghi navigatore, cell ed altro) l'ho montato su di un riser complice il fatto che ho quelli della XC.
La presa 12 V di serie mi rimane libera così per qualsiasi altro accessorio.
Allegato 259824 Allegato 259825 Allegato 259826 Allegato 259827
.....scusate ! Volevo inserire questo post nella disc Tiger 800, prego moderatori o altro di spostarlo nell'apposita sezione, grazie !
Ciao, io ho cambiato le pastiglie anteriori e ho voluto provare le Brembo SC. Ho fatto una gita di un paio di gg con zavorrina e devo dire che mi piacciono frenano bene con minimo sforzo, considerando che ho tutto l'impianto originale. Unica cosa a cui stare attenti è che devono andare in temperatura per rendere al massimo, ma basta una frenata. :biggrin3: