Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Questo essere abominevole,lo farei assumere da qualche call center ,a 33 centesimi l'ora!!!
Ricordo Rotondi (a proprosito degli stipendi dei parlamentari) dichiarare in tv che sono alti perché loro hanno tante spese...aggiunse "pensi che solo per mangiare spendo qui a Roma 2000€/mese"
A Rotò...che te magni!!
-
Citazione:
Stinit
Ricordo Rotondi (a proprosito degli stipendi dei parlamentari) dichiarare in tv che sono alti perché loro hanno tante spese...aggiunse "pensi che solo per mangiare spendo qui a Roma 2000€/mese"
A Rotò...che te magni!!
E' il piu' bel lavoro e ambito da queste persone,che non hanno alcuna competenza a sedersi in parlamento (Razzi docet).
Sono pagati profumatamente solo per effettuare le votazioni, ed ubbidire agli ordini di scuderia. Il tutto condito con appartamento pagato,portaborse in mero e lauti pranzi pantagruelici....poi il barbiere,le cure mediche,le colazioni con tariffe universitarie,idem per i pranzi,le terme,viaggi in aereo,ecc....Ma la cosa scandalosa risulta essere l'approvazione di leggi inutili e sbagliate,e quelle scottanti,lasciate a marcire nel cassetto.
Ma fra http://www.contagiorni.it/contatori/id/246357/,la storia si ripeterà
-
Citazione:
Stinit
Allora io potrei citare l'intervista di Silvio dell'altro giorno
"Pensioni a 1000 lire", Berlusconi show
nella quale spara numeri a caso per ovvi motivi di stanchezza fisica e rivendicando il fatto che quei numeri sono VERI perché sono del 2018!!...Fooorte!
"Mio caro vitello dai piedi di balsa la tua storia è falsa: l'amico vitello dai piedi di spugna mi ha svelato la verità...":laugh2:
https://youtu.be/kcxz53LgnPY
Quoto!
Mah, ricordo che uno colpevole di qualche svarione era noto come il bomba :w00t:
Citazione:
tbb800
Buonasera ragazzi, vi vedo carichi.
per fortuna che tra qualche giorno abbiamo queste elezioni così torniamo a parlare di cose serie :lingua:
Vorrei aprire qualche 3d sull arte culinaria :w00t:
Citazione:
duncan
Considerazioni dovute
Già fatte più volte
Oro per la campagna elettorale
Sulla quale, comunque, era entrata la raggi per prima, ed era stata utilizzata dai suoi...........
Immagino una risposta nel merito, comunque
Sul metodo, dal vaffa in poi, ci dobbiamo sorbire colpi più bassi del solito
Citazione:
Monacograu
A sua insaputa........mi ricorda qualcosa, ma non so cosa :w00t:
Citazione:
carmelo23
:icon_climb2:
Spero tu sia felice, oltre che confuso :wacko:
-
Citazione:
flag
Mah, ricordo che uno colpevole di qualche svarione era noto come il bomba :w00t:
Considerazioni dovute
Già fatte più volte
Sulla quale, comunque, era entrata la raggi per prima, ed era stata utilizzata dai suoi...........
Le ultime stupidaggini di Silvio si vedono lontano 1 miglio che sono i vaneggiamenti di una persona visibilmente stanca e provata...con ciò vogliamo prendere per "Coretti" quei dati perché sono i più recenti??e ssu!!:biggrin3:
Per quanto riguarda Renzi lo chiamano il bomba semplicemente perché le spara come se non ci fosse un domani con (e in questo assomiglia al diversamente onesto) una innata attitudine alla teatralità...
-
Citazione:
Stinit
Le ultime stupidaggini di Silvio si vedono lontano 1 miglio che sono i vaneggiamenti di una persona visibilmente stanca e provata...con ciò vogliamo prendere per "Coretti" quei dati perché sono i più recenti??e ssu!!:biggrin3:
Per quanto riguarda Renzi lo chiamano il bomba semplicemente perché le spara come se non ci fosse un domani con (e in questo assomiglia al diversamente onesto) una innata attitudine alla teatralità...
Un mix di dima e dibba, insomma
-
Citazione:
flag
Un mix di dima e dibba, insomma
Ma non diciamo minchiate:biggrin3: nello sport dello sparo della cazzata di maio e di battista a renzi e silvietto gli possono allacciare le scarpe
-
Allegati: 1
Citazione:
Monacograu
Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
[cit]
:)
Però, però....la teoria non è mia, è di Mario Sechi: 8 o 14 che siano i Grillini "indegni", molti o tutti ormai verranno eletti e il Movimento non ci può più fare nulla, non essendoci il voto disgiunto. Si dimetteranno? Forse, non li possono obbligare. Il Parlamento accetterà le dimissioni? Mah, dipende da chi li assolderà e se i loro voti serviranno! Bravo Giggino, le parlamentarie le hanno fatte, i risultati li hanno manipolati e adesso finisce che la pigliano pure in quel posto. Un bel corso di tecnica elettorale alla Leopolda la prossima volta? Allegato 243529
-
Citazione:
flag
Considerazioni dovute
Già fatte più volte
L'arrampicamento sugli specchi,era rivolto alla grillina,non a Monaco......stai piu' attento!
-
Citazione:
marmass
Però, però....la teoria non è mia, è di Mario Sechi: 8 o 14 che siano i Grillini "indegni", molti o tutti ormai verranno eletti e il Movimento non ci può più fare nulla, non essendoci il voto disgiunto. Si dimetteranno? Forse, non li possono obbligare. Il Parlamento accetterà le dimissioni? Mah, dipende da chi li assolderà e se i loro voti serviranno! Bravo Giggino, le parlamentarie le hanno fatte, i risultati li hanno manipolati e adesso finisce che la pigliano pure in quel posto. Un bel corso di tecnica elettorale alla Leopolda la prossima volta?
Allegato 243529
Questa è una cosa che ai più non è arrivata...c'è poco da cacciare...li potranno pure cacciare dal movimento (quelli che vogliono cacciare, quelle con il fidanzato cattivo se le tengono :)) ma ormai il danno è fatto e in parlamento alcuni ci potranno arrivare lo stesso...
E, visto che le euprazioni giggino le ha fatte, fottendosene delle paramentarie, le poteva fare meglio :w00t:
-
Citazione:
carmelo23
L'arrampicamento sugli specchi,era rivolto alla grillina,non a Monaco......stai piu' attento!
............e' che a volte alcune elucubrazioni eccessivamente sintetiche sono di difficile comprensione, nonostante l'attenzione che, riconoscerai, solitamente , e non credo di essere per questo nella maggioranza, ti riservo