Visualizzazione Stampabile
-
Gente non sforzatevi con i soliti noti.... Capiamoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
supponi siano decisivi a qualcosa x questo anno?:dubbio:
pensa ai sassolini che si e tolto x soli dieci punti :w00t:
ipotesi :bmk non stende l eterno pannolone il quale arriva settimo davanti al temibile sarinen ... un figurone...
metti il tutto sulla bilancia e vedi dove pende
Sinceramente non capisco se risponderti seriamente o no..
Ma tu vai pure avanti con lo show... sei simpatico!
-
Citazione:
valterone
Anche Lorenzo la gara scorsa ha preferito non andare dritto e buttarsi a terra. :oook:
Dritto davanti, spesso c'è il muro. :dubbio: Piegare con le slick sull'erba bagnata non è uno scherzo ma nemmeno frenare lo è...
O no? :blink:
ma dai , occorre analizzare caso per caso , in questo la velocità era pressochè ridicola, quindi stai dicendo una cazzata
o no ? :dubbio:
-
Citazione:
cicorunner
del resto tu non sei certo Valentino Rossi ! :laugh2:
Puppamelo e segnalami :lingua:
-
Citazione:
Fabrizio
Puppamelo e segnalami :lingua:
fatto ! :dry:
-
Citazione:
valterone
Amen. Vatti a risentire il tono di voce di quando commentava Ducati e poi quello per tutte le altre. :oook:
non serve, ci son cresciuto e riguardo le vecchie gare molto spesso :oook:
so bene di cosa parlo.
-
Marquez ha esagerato ma ha commesso una porcata solo su Espargaro (e quella in griglia , ma dovevano fermarlo i commissari) . Ne ho viste tante altre in tutte le categorie ma non se è mai parlato per più di 5 minuti , come ricorda Manetta ... Capirossi su Harada , la più grossa schifezza della storia (si giocavano il mondiale) è andata avanti forse fino al giorno dopo , di sicuro a ruoli invertiti ancora se ne parlava . Harada , gran pilota e signore come spesso sono i giapponesi si limitò nelle dichiarazioni post gara .
Rossi , che da sempre ammiro come pilota e che tanto mi ha fatto divertire , da Ducati in poi si lamenta troppo e non sempre a ragione .
Con il 93 ha preso male nel 2015 , le dichiarazioni dopo philip island erano allucinanti e dopo è successo il peggio , adesso rilancia per un contatto al limite , con spazio su pista umida ... sinceramente mi pare tutto esagerato .
E lasciate in pace Zarco ... Pedrosa ha lasciato lo spazio per un Tir , ecchecavolo sono corse
-
Citazione:
Joel
Marquez ha esagerato ma ha commesso una porcata solo su Espargaro (e quella in griglia , ma dovevano fermarlo i commissari) . Ne ho viste tante altre in tutte le categorie ma non se è mai parlato per più di 5 minuti , come ricorda Manetta ... Capirossi su Harada , la più grossa schifezza della storia (si giocavano il mondiale) è andata avanti forse fino al giorno dopo , di sicuro a ruoli invertiti ancora se ne parlava . Harada , gran pilota e signore come spesso sono i giapponesi si limitò nelle dichiarazioni post gara .
Rossi , che da sempre ammiro come pilota e che tanto mi ha fatto divertire , da Ducati in poi si lamenta troppo e non sempre a ragione .
Con il 93 ha preso male nel 2015 , le dichiarazioni dopo philip island erano allucinanti e dopo è successo il peggio , adesso rilancia per un contatto al limite , con spazio su pista umida ... sinceramente mi pare tutto esagerato .
E lasciate in pace Zarco ... Pedrosa ha lasciato lo spazio per un Tir , ecchecavolo sono corse
Eccellente,
Se si iscrive Uccio ti segnala :senzaundente:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Joel
le mie cazz@te per lo meno rimangono su un forum e non vanno in conferenza stampa :biggrin3:
-
Citazione:
streetTux
non serve, ci son cresciuto e riguardo le vecchie gare molto spesso :oook:
so bene di cosa parlo.
Ti credo... ma non scrivere che è imparziale. Ha una parzialità che evidentemente ti aggrada ma non è imparziale. Suvvia.
Citazione:
cicorunner
ma dai , occorre analizzare caso per caso , in questo la velocità era pressochè ridicola, quindi stai dicendo una cazzata
o no ? :dubbio:
Allora riguardati la caduta di Dovizioso a Valencia 2017...
Da seduti sul divano van tutti troppo piano. :dubbio: