Visualizzazione Stampabile
-
E ora forza Napoli :oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FILOdigas
Ribadisco che non sarā plateale come l'altro, ma il contatto c'č e talvolta č stato dato di peggio. Io non sarō attendibile secondo te, ma pure qualche importante firma del giornalismo sportivo č d'accordo. Di cose bizzarre nel calcio ce ne sono state parecchie, di rigori dati e non dati, senza arrivare di sicuro in lega pro o nel campetto sotto casa. Se ti vuoi fare anche due risate guardati e ascolta "Ti amo campionato" di Elio, non mi pare che le squadre protagoniste siano di lega pro :biggrin3:
:blink: scusami ma chi l'avrebbe detto che non sei attendibile? :cipenso:
Ho detto che quello non č rigore mai nella vita. c'č un contatto ma il giocatore del milan sviene come se gl'avessero sparato dalla curva Scirea con la carabina e che peggio di un rigore dato per un contatto del genere potrebbero dare solo una simulazione con un carpiato (che con la var - da difensore di livello amatoriale e di categoria, che qualche volta l'ha preso in tasca per colpa di simulazioni incredibili - spero non ricapiti).
Ho un'idea diversa dalla tua ma non per questo ho detto che non sei attendibile :oook:
-
Citazione:
Il Franky
Ho un'idea diversa dalla tua ma non per questo ho detto che non sei attendibile :oook:
:oook:
-
Gomblotooo !!!
Chissā quanto ha pagato la Spal per far scendere in campo una Juve piena di riserve primaverili e fare facili punti salvezza .
Gomblottissimo !
Spal in C e Vicenza in A [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sergio72
Gomblotooo !!!
Chissā quanto ha pagato la Spal per far scendere in campo una Juve piena di riserve primaverili e fare facili punti salvezza .
Gomblottissimo !
Spal in C e Vicenza in A [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E JUVE IN INTERRRRRRREGGGIONALE PERCHE' HA FALSATO IL CAMPIONATO!!1!!!11!!!!
:smoke_: TERRAPIATTISMO RAGGGGIONE DI VITA :cool:
-
Buona vittoria della Roma, la Juve al primo tempo ci ha tenuto testa ma nel secondo tempo con Pellegrini e Florenzi non c'č stato scampo e i gobbi si sono dovuti piegare...:cool:
-
Citazione:
Sergio72
Spal in C e Vicenza in A
magari :(
-
Citazione:
Monacograu
Buona vittoria della Roma, la Juve al primo tempo ci ha tenuto testa ma nel secondo tempo con Pellegrini e Florenzi non c'č stato scampo e i gobbi si sono dovuti piegare...:cool:
:)
-
Citazione:
Monacograu
:risate2: