Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
preoccupazione inutile, mica ci arrivate
Ma che dici, quest’anno la CL non gliela toglie nessuno, è loro, l’hanno già vinta
-
Citazione:
Monacograu
Ma che dici, quest’anno la CL non gliela toglie nessuno, è loro, l’hanno già vinta
Come l'anno passato
-
https://www.youtube.com/watch?v=s10w3QC2Us8
Questo week la cosa più bella è stata questa...
-
se il ninja fosse stato un professionista a 360° sarebbe stato un fenomeno..
-
Citazione:
Il Franky
Verissimo, è veramente forte, nonostante fumi come un turco e beva più di te e me messi insieme (:drunks::smoke_:)...pensa se avesse condotto una vita non dico alla Cristiano Ronaldo, ma anche alla Totti...sarebbe stato devastante
-
Citazione:
Il Franky
Forse qualche annetto alla juve gli avrebbe fatto bene...ma come si dice a massa...se e se dodici e se diciotti😂
-
Citazione:
Monacograu
Verissimo, è veramente forte, nonostante fumi come un turco e beva più di te e me messi insieme (:drunks::smoke_:)...pensa se avesse condotto una vita non dico alla Cristiano Ronaldo, ma anche alla Totti...sarebbe stato devastante
impossibile, sarebbe morto di cirrosi al secondo anno a cagliari :laugh2:
Citazione:
Manuele91
Forse qualche annetto alla juve gli avrebbe fatto bene...ma come si dice a massa...se e se dodici e se diciotti
invece son convinto che si sarebbe bruciato.. credo che certi giocatori, anzi, certe persone in generale, siano completamente avulsi rispetto alla disciplina ed alle regole.
-
Citazione:
Il Franky
il fenomeno 'e stato quello che 'e riuscito ad abbassarsi in tempo e ad evitare la sassata in fronte :)
-
Citazione:
flag
il fenomeno 'e stato quello che 'e riuscito ad abbassarsi in tempo e ad evitare la sassata in fronte :)
Darwin mica era un cretino. :)
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
il ninja fosse tornato a roma ci avrebbe risolto molti problemi quest'anno:cry: