Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
ad Agosto i gufi, capeggiati da Lupo Alberto, saranno copiosi per numero e peso [emoji16]
Certo!
Adesso che vi siete resi utili vs. la seconda squadra di Roma, possiamo rimetterci a gufarvi con tutte le nostre forze!! :biggrin3:
-
Citazione:
XFer
Certo!
Adesso che vi siete resi utili vs. la seconda squadra di Roma, possiamo rimetterci a gufarvi con tutte le nostre forze!! :biggrin3:
si gioca tutto a Lisbona...potrebbe essere un segno del destino...sesta Champions...sesto Pallone d'Oro...io non ho detto niente:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
Purtroppo era scontato che con questo calendario la Lazio scomparisse, prima poteva lottare con la Juve usando la carta di giocare una volta a settimana e con questo, anche avendo una rosa con 8 o 10 titolarissimi e poi il nulla cosmico in panchina, riusciva a reggere il confronto con gli zebrati che ora, avendo 2 squadre a disposizione e i 5 cambi possono cambiare giocatori prima e durante la partita in ogni momento mantenendo sempre il solito livello, praticamente zero rivali in assoluto.... La formazione che ha dovuto schierare la Lazio contro il Milan, e soprattutto chi è subentrato, ha fatto capire ancora prima di iniziare a che il campionato era già finito. Sono contento che almeno prima del virus hanno raccolto abbastanza punti per andare in Champions, se lo meritano
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
si ma se vanno in champions il problema si ripresenta...e chi lo dice a lotito che deve sganciare dei talleri ?
...comunque, altro che zaniolo...alla rom(ett)a io prenderei Dzeko...
-
Citazione:
flag
si ma se vanno in champions il problema si ripresenta...e chi lo dice a lotito che deve sganciare dei talleri ?
...comunque, altro che zaniolo...alla rom(ett)a io prenderei Dzeko...
un mio vecchio pallino, ai tempi della operazione Higuain, era quello di prendere Dzeko a 20 milioni invece del gordo a 94...il pennellone slavo non avrebbe fatto peggio del Pipita e sarebbero rimasti in saccoccia oltre 80 milioni tra acquisto ed ingaggio...ora guadagna circa 7 milioni con i bonus e non so se è più il caso visto che ha 34 anni compiuti
-
Dzeko quando VUOLE sa essere devastante...ma deve volerlo...e, se giocasse in una Juve rischierebbe di fare panchina e non so quanto renderebbe sinceramente.
Noi romanisti lo conosciamo bene: è capace di cose superlative come di mandare in tribuna palloni a porta vuota per sufficienza o svogliatezza.
Ciò detto, oggi come oggi, spero resti alla Roma
-
Citazione:
Monacograu
Dzeko quando VUOLE sa essere devastante...ma deve volerlo...e, se giocasse in una Juve rischierebbe di fare panchina e non so quanto renderebbe sinceramente.
Noi romanisti lo conosciamo bene: è capace di cose superlative come di mandare in tribuna palloni a porta vuota per sufficienza o svogliatezza.
Ciò detto, oggi come oggi, spero resti alla Roma
può darsi però che con la pressione esercitata da società e compagni alla Juve avrebbe fatto anche meglio...lui a 20 e Pipita a 95 per me non c'è proprio paragone
-
Citazione:
Fermissimo
può darsi però che con la pressione esercitata da società e compagni alla Juve avrebbe fatto anche meglio...lui a 20 e Pipita a 95 per me non c'è proprio paragone
Su questo concordo
-
Citazione:
jamex
Purtroppo era scontato che con questo calendario la Lazio scomparisse, prima poteva lottare con la Juve usando la carta di giocare una volta a settimana e con questo, anche avendo una rosa con 8 o 10 titolarissimi e poi il nulla cosmico in panchina, riusciva a reggere il confronto con gli zebrati che ora, avendo 2 squadre a disposizione e i 5 cambi possono cambiare giocatori prima e durante la partita in ogni momento mantenendo sempre il solito livello, praticamente zero rivali in assoluto.... La formazione che ha dovuto schierare la Lazio contro il Milan, e soprattutto chi è subentrato, ha fatto capire ancora prima di iniziare a che il campionato era già finito. Sono contento che almeno prima del virus hanno raccolto abbastanza punti per andare in Champions, se lo meritano
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Scontato non è mai niente ( vedi Inter bologna) la juve è senza Sandro Chiellini demiral kedhira e de sciglio...in panca porta 3 della serie c difatti i cambi che fa Sarri son sempre gli stessi...po Lotito che sperava di vincere il campionato col minimo sindacale? Prox anno in Champions vanno con i soliti di quest anno che saranno spremuti come gli aranci...il caxx e l onore cit.
-
Allegati: 1
Seguo poco ma oggi ho rivisto le immagini di Cagliari-Atalanta... a Simeone é stato annullato un gol per fallo di mano che io non capisco come possa essere sanzionato. Hanno modificato il regolamento?
-
Citazione:
navigator
Seguo poco ma oggi ho rivisto le immagini di Cagliari-Atalanta... a Simeone é stato annullato un gol per fallo di mano che io non capisco come possa essere sanzionato. Hanno modificato il regolamento?
Dall'inizio di questa stagione. Se l'attaccante tocca con la mano il gol non è valido. Non c'è più il concetto di volontarietà.