Visualizzazione Stampabile
-
boni state boni..
a volte basta fraintendere qualcosa per scatenare reazioni esagerate.
siamo qui per aiutarci e confrontarci non per polemizzare e offendere
magari stiamo più attenti a quello che si scrive assicurandoci che non possa appunto essere frainteso
-
-
Buonasera, ho letto gran parte della discussione e vorrei provare la super mappa di Sabba. Ho provato il link a pagina 29 ma sembra protetto. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Non chiedo direttamente a Sabba in quanto ho letto che ha gia fornito molte volte il file e non vorrei disturbarlo. Ringrazio in anticipo in ogni caso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mine0886
Buonasera, ho letto gran parte della discussione e vorrei provare la super mappa di Sabba. Ho provato il link a pagina 29 ma sembra protetto. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Non chiedo direttamente a Sabba in quanto ho letto che ha gia fornito molte volte il file e non vorrei disturbarlo. Ringrazio in anticipo in ogni caso!
dammi la mail che te la giro io ;)
-
Buongiorno, chissà se la nuova Tiger 660 avrà la mappa con tre opzioni come la nuova Trident 660 (Road, Rain e Sport). Ovviamente avendo le stesse prestazioni e quindi gli stessi componenti, credo... si possa installare (dopo la rivitalizzazione ovviamente) sulla nostra.
-
Citazione:
Matad1974
Buongiorno, chissà se la nuova Tiger 660 avrà la mappa con tre opzioni come la nuova Trident 660 (Road, Rain e Sport). Ovviamente avendo le stesse prestazioni e quindi gli stessi componenti, credo... si possa installare (dopo la rivitalizzazione ovviamente) sulla nostra.
Credo che per poterlo fare la centralina deve essere la stessa identica
-
Monteranno la IMU a sei assi anche sulla Tiger Sport 660, ed ovviamente ci sarà anche il Cruise Control, la connessione allo smartphone e le quattro mappature (c’è anche la User, personalizzabile).
L’elettronica verrà evoluta non solo per introdurre le migliorie tecniche di cui sopra, ma anche per rientrare nelle normative EURO5+, per cui è molto probabile che verrà implementata una doppia sonda lambda wideband (questa è una mia supposizione, ma non credo di andare tanto fuori dalla verità).
A meno che…. La Tiger Sport 660 non sparisca dai listini, e venga sostituita dalla Tiger Sport 800 (anche questo è un mio dubbio, credo abbastanza lecito).
:w00t:
-
no la tiger 660 resta. naturalmente con le stesse modifiche della trident anche perchè la base è la stessa
-
Citazione:
_sabba_
Monteranno la IMU a sei assi anche sulla Tiger Sport 660, ed ovviamente ci sarà anche il Cruise Control, la connessione allo smartphone e le quattro mappature (c’è anche la User, personalizzabile).
L’elettronica verrà evoluta non solo per introdurre le migliorie tecniche di cui sopra, ma anche per rientrare nelle normative EURO5+, per cui è molto probabile che verrà implementata una doppia sonda lambda wideband (questa è una mia supposizione, ma non credo di andare tanto fuori dalla verità).
A meno che…. La Tiger Sport 660 non sparisca dai listini, e venga sostituita dalla Tiger Sport 800 (anche questo è un mio dubbio, credo abbastanza lecito).
@Sabba:
Comincia a pensare ad una mappa TuneEcu che faccia fare alle sonde lambda quello che sia lecito facciano!
(controreazionare in funzione del rendimento e non del CO/EU5+)
Anche mandarle in vacanza lasciando un cartello "Torno Subito" potrebbe essere utile quando l'ECU bussa alla porta per sapere i valori CO postcombustione: li prende dagli orari di apertura settimanale esposti, e saranno cioè sempre gli stessi
Lamps!
-
Per quello esistono già gli emulatori, o meglio ancora gli ottimizzatori.
Le mappe delle EURO+ hanno sicuramente due tabelle AFR, che lavorano su parametri diversificati (ovviamente, perché devono considerare la carburazione iniziale e quella dopo l’azione del catalizzatore).
Sarà un bel caos.