Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
cmq...io posso anche toglierlo perchè ho 24 anni e non sono più una bambina...a te do il piacere di tornare ad essere l'unica pulzella d'orleans...visto che hai così poche soddisfazioni nella vita...evidentemente...sempre con rispetto parlando...
Vedo con piacere che non hai capito nulla io stavo giocando mi sono divertita un pò a coglionare tutta qua non ci vedo nulla di male, per quanto riguarda io giudizi personali su di me ti pregherei di evitare certe affermazioni visto che non sai neanche chi sono e per di più sei anche offensiva e sinceramente non nè vedo il motivo e non mi sembra questo il luogo, il clima è sempre tranquillo e nessuno di noi come avrai avuto modo di vedere a mai oltre passato il limite anche se a volte giochiamo pesante nessuno di noi si è mai permesso di dare giudizi.
-
Citazione:
GiorgioRox65
LAURA... te lo dico per l'ultima volta... la mia precaria memoria non mi aiuta, ma ti giuro di non ricordare di un patto tra me e te... in ogni caso adesso basta... stai incominciando a rompere i coglioni... OK?
nooo giorge:cry: anche tu, butti benza sul fuoco?
già cè staltra, ....:sick::laugh2:
-
Citazione:
GiorgioRox65
LAURA... te lo dico per l'ultima volta... la mia precaria memoria non mi aiuta, ma ti giuro di non ricordare di un patto tra me e te... in ogni caso adesso basta... stai incominciando a rompere i coglioni... OK?
Guarda che io scherzavo o se preferisci giocavo quindi non vedo il motivo della tua affermazione.
-
buona sera a tutti fans....del Strunzzz Racing Team ;)
-
Citazione:
Mafalda
Vedo con piacere che non hai capito nulla io stavo giocando mi sono divertita un pò a coglionare tutta qua non ci vedo nulla di male, per quanto riguarda io giudizi personali su di me ti pregherei di evitare certe affermazioni visto che non sai neanche chi sono e per di più sei anche offensiva e sinceramente non nè vedo il motivo e non mi sembra questo il luogo, il clima è sempre tranquillo e nessuno di noi come avrai avuto modo di vedere a mai oltre passato il limite anche se a volte giochiamo pesante nessuno di noi si è mai permesso di dare giudizi.
guarda..io nn mi esprimo...stai facendo tutto tu...
...a casa mia si dice...prima lanci il sasso poi nascondi la mano...
e per me si può dichiarare chiusa la discussione..
-
eeee si... quando a calcutta raccontavo ai miei proseliti che 'spammare' è un arte...
-
luana palestra stasera?
no, perchè hai già dato qui, le chilocalorie per oggi sono a posto..hi hih ihih
-
Citazione:
Mafalda
Guarda che io scherzavo o se preferisci giocavo quindi non vedo il motivo della tua affermazione.
la sensazione non era proprio di scherzo
-
Citazione:
GiorgioRox65
la sensazione non era proprio di scherzo
Beh mi dispiace ma ti sbagli proprio.
E PER CHI NON L'AVESSE CAPITO STAVO SCHERZANDO. quindi mi spiace se qualcuno l'ha presa male.
-
Citazione:
Mafalda
Beh mi dispiace ma ti sbagli proprio.
E PER CHI NON L'AVESSE CAPITO STAVO SCHERZANDO. quindi mi spiace se qualcuno l'ha presa male.
:cry::cry::cry::cry: