Visualizzazione Stampabile
-
vedrete se non ho ragionde dopo il filmino s'intende... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
ben arrivata anche a Jolanda
Grazie Giorgio...ben arrivo sempre volentieri qui sul forum...specie quando ci sei tu ad accogliermi...
-
Citazione:
JL.
Grazie Giorgio...ben arrivo sempre volentieri qui sul forum...specie quando ci sei tu ad accogliermi...
de nada de nada....
-
Citazione:
GiorgioRox65
volevo dire benvenuta... ma si sarebbe prestata a doppi sensi
Jolanda Luja......questa la capisce solo giorgetto
-
Citazione:
limbo
Jolanda Luja......questa la capisce solo giorgetto
io l'ho capita...infondo gli uomini ragionano a circuito chiuso...
-
Citazione:
limbo
ps: media nazionale MASCHILE
Si l'avevo capito e ti ripeto ben contenta di non avere mai incontrato la media dei 7/8 secondi. :tongue:
-
Citazione:
JL.
io l'ho capita...infondo gli uomini ragionano a circuito chiuso...
bhe se avevi tre ex serenissimi dovresti forse sapermi dare la definizione specifica di LUJA....
-
Citazione:
limbo
bhe se avevi tre ex serenissimi dovresti forse sapermi dare la definizione specifica di LUJA....
secondo me non l'ha capita.... non sarebbe cosė serena
-
Vi abbiamo presentato... dall'ejaculatio precox all'impotenza senza passare dal via... :D
Citazione:
JL.
non potreste usare la parola 'vengo'? :D mi eccita molto di + :D
-
Su corriere.it fanno un servizio relativo alle miss di tutto il mondo che si sono incontrate in CINA (sulla muraglia cinese, non so dove). sono proprio carine:wub::wub::wub:
GIORGIO BONAAAAAAAAAAAAAAAA. FACCI UN SALTO, VA' ANZICHE' GIROVAGARE PER MACELLAI CHE AMMAZZANO E MANGIANO CANI.... VATTI A VEDE' O TROMBA' QUALCHE MISS cosė mafalda č felice :D:D