Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bluto66
Heila Tiz!! My old friend!!!!:biggrin3:
Tutto bene? Questa sera c'ho un pò di scazzo...:dry:
Vabbè, ma passa!! Novità sull'arancione?? Io domani vado a dar due coccole alla mia withe delirum...:rolleyes::rolleyes:
L'aranciona........... e' sempre la'..............
Spero arrivi alla svelta, tra' qualche giorno siamo a Febbraio....... spero non arrivi a Marzo!:mad::mad:
-
Citazione:
Chinaski
Hai fatto bene: pagine e pagine di nulla...:biggrin3::rolleyes::biggrin3:
:mad::mad::mad::biggrin3:
Citazione:
TizianoSpeed58
L'aranciona........... e' sempre la'..............
Spero arrivi alla svelta, tra' qualche giorno siamo a Febbraio....... spero non arrivi a Marzo!:mad::mad:
Ciao Tiz ... vedrai che per febbraio riusciamo a farci un giretto .. che dici? andiamo a trovare il romanaccio a Roma?:blink::wink_:
-
Citazione:
natan
:mad::mad::mad::biggrin3:
Ciao Tiz ... vedrai che per febbraio riusciamo a farci un giretto .. che dici? andiamo a trovare il romanaccio a Roma?:blink::wink_:
Parliamone........ anche se non se lo merita.:mad:
Mi ha chiamato Tiziano carotone..............:tongue::tongue:
Ma il cantante era Tonino carotone!:biggrin3::biggrin3:
-
buonasera a lorsignori
seratina tranquilla vedo....vi confesso che un po' stasera un po' di intimità familiare non mi dispiace
-
Citazione:
Luigi
buonasera a lorsignori
seratina tranquilla vedo....vi confesso che un po' stasera un po' di intimità familiare non mi dispiace
Sciur Luigi buonasera-
Come mai cosi' poca gente secondo te'................ inteso come poca gente e non mancanza di .............:wink_:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Sciur Luigi buonasera-
Come mai cosi' poca gente secondo te'................ inteso come poca gente e non mancanza di .............:wink_:
sai, oggi è venerdi' e ci sono un sacco di over che si sentono ancora giovanotti e se ne vanno in giro la sera :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
sai, oggi è venerdi' e ci sono un sacco di over che si sentono ancora giovanotti e se ne vanno in giro la sera :rolleyes:
Poi si perdono....... bisogna cercarli......ecc.ecc.
Domani......... giro in moto?
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Poi si perdono....... bisogna cercarli......ecc.ecc.
Domani......... giro in moto?
visto le giornatine che sta facendo, quasi quasi ne approfitterei, dipende a che ora mi sveglio domani perchè, come mi sento adesso, dormirei una settimana
a te come va ? Ho saputo che sei stato in trasferta....ci eravamo quasi preoccupati :wink_:
-
Citazione:
Luigi
visto le giornatine che sta facendo, quasi quasi ne approfitterei, dipende a che ora mi sveglio domani perchè, come mi sento adesso, dormirei una settimana
a te come va ? Ho saputo che sei stato in trasferta....ci eravamo quasi preoccupati :wink_:
Se vuoi domattina quando mi suona la sveglia ti chiamo, e' forse un po' prestino ma se vuoi il servizio sveglia e' gratissssss:biggrin3::biggrin3:
Io questa sera avrei mollato la macchina e me ne sarei andato a piedi:wink_::wink_: 30 km un ora e mezza!!!!!!!
Trasferta..... magari.
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Parliamone........ anche se non se lo merita.:mad:
Mi ha chiamato Tiziano carotone..............:tongue::tongue:
Ma il cantante era Tonino carotone!:biggrin3::biggrin3:
Ê si ... Tonino Carotone:biggrin3::biggrin3::biggrin3: