Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
buona sera natanissimo!
Buona sera, bella fanciulla ... tutto bene? Io me ne andrei un paio d'anni in vacanza ma non posso, hai dei consigli da darmi?
-
Citazione:
natan
Buona sera, bella fanciulla ... tutto bene? Io me ne andrei un paio d'anni in vacanza ma non posso, hai dei consigli da darmi?
circa le vacanze o l'alternativa all'impossibilità di poterci andare per un periodo lungo...come tutta la vita?
-
Citazione:
natan
Io me ne andrei un paio d'anni in vacanza ma non posso, hai dei consigli da darmi?
Avete le lotterie in Sfitzera?:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
JL.
circa le vacanze o l'alternativa all'impossibilità di poterci andare per un periodo lungo...come tutta la vita?
Una vacanza duratura ... all'infinito ... :rolleyes:
Citazione:
Chinaski
Avete le lotterie in Sfitzera?:rolleyes::biggrin3:
Si ma non si vince mai :dry:
-
Citazione:
natan
Una vacanza duratura ... all'infinito ... :rolleyes:
ma vorresti raggiungere tipo la pace eterna...o pensi più ad una di quelle cose tipo bungalow sulla spiaggia di bora bora, natura, mare, noci di cocco e vivere dei frutti dell'amore?
http://www.tahiti-tourisme.it/imgs/f...en_bora_02.jpg
scusa le tante domande ma prima di darti il consiglio vorrei esser sicura delle tue intenzioni...:laugh2:
-
Citazione:
natan
Bisogna perseverare...:coool:
ps
vedo dalla tua firma che anche tu sei un amante di quest'uomo.
http://img221.imageshack.us/img221/3410/bukowskiiy9.jpg
-
Citazione:
JL.
ma vorresti raggiungere tipo la pace eterna...o pensi più ad una di quelle cose tipo bungalow sulla spiaggia di bora bora, natura, mare, noci di cocco e vivere dei frutti dell'amore?
http://www.tahiti-tourisme.it/imgs/f...en_bora_02.jpg
scusa le tante domande ma prima di darti il consiglio vorrei esser sicura delle tue intenzioni...:laugh2:
la seconda va benissimo, la prima é inevitabile ...:blink:
Citazione:
Chinaski
E si, anche tu? È lo spirito di quest'uomo più della forma che mi attrae ... :w00t:
-
Citazione:
natan
la seconda va benissimo, la prima é inevitabile ...:blink:
E si, anche tu? È lo spirito di quest'uomo più della forma che mi attrae ... :w00t:
beh volendo esser pignoli si possono raggiungere ambedue con la stessa semplicità...ma sorvoliamo...allora abbiamo scelto tahiti o...io preferirei la polinesia...oppure...ti piace il messico?
-
Citazione:
JL.
beh volendo esser pignoli si possono raggiungere ambedue con la stessa semplicità...ma sorvoliamo...allora abbiamo scelto tahiti o...io preferirei la polinesia...oppure...ti piace il messico?
tahiti, polinesia, messico ... l'importante é ... che é? :blink:
-
sento che sta per arrivare luigi...