Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nello76
si esatto....ho visto anche la rocket..che bestia non l'avevo mai vista da vicino....di dove sei esattamente??
bella eh :w00t: sono di garbagnate milanese
Citazione:
il leso
ma di dove sei?????
sono di garbagnate milanese
-
Citazione:
unregistred
Probabile, mi riconosci unicamente per il rumore dei miei MIVV: inconfondibili! :biggrin3:
Ci si becca per un giretto! Ciao! :wink_:
ce la tiriamo eh, con sti scarichi nuovi...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Zava
Street nera a Canonica, frazione di Santarcangelo (RN), erano circa le 12.00, magari qualcuno del forum?
Ciao Trinitā... ero io con la street nera... :icon_moto::icon_moto:mi sono appena iscritto al forum. In effetti passavo da quelle parti e ho notato in un cortile una street bianca... Era la tua?[/QUOTE]
Ah, ecco quā la tua risposta!
Lamps:icon_moto::biker:
-
Ho incrociato una street verde uguale alla mia a como alle 18:20 circa...qualcuno del forum???
-
Ieri (17/3) da "Fuorigiri", concessionario di AL, ho visto una bella ragazza bionda in tuta nera dainese in attesa... quando stavo giā ripartendo ho notato, che le consegnavano (post-tagliando?) una Street Bianca come la mia :)
Chi sa se č una delle nostre Triumphiste?? :)
-
Citazione:
Blackgnappo
Ieri (17/3) da "Fuorigiri", concessionario di AL, ho visto una bella ragazza bionda in tuta nera dainese in attesa... quando stavo giā ripartendo ho notato, che le consegnavano (post-tagliando?) una Street Bianca come la mia :)
Speriamo :wub::tongue:
-
Citazione:
Blackgnappo
Eh giā...speriamo! :w00t:
Anche io ho preso la moto da Fuorigiri...di dove sei Blackgnappo?
-
Citazione:
p.bosoni
ieri mattina a como circa 11.30 ,in riva al lago...almeno 3-4 speed e 2 street nere.erano del gruppo pettinari
mentre sabato pomeriggio in valle imagna BG,una street nera con varie altre moto
sabato da quelle parti ho incrociato una street nera ci siamo salutati....
io ho una street bianca con adesivo unionjack sul faro destro, insieme a un monster 1000...
eri tu?:blink:
-
chi di voi era stamattina sul corso buenos aires verso le 10 con una street nera? a milano..ho salutato ero su una day blu..
-
Citazione:
Fabri83
Eh giā...speriamo! :w00t:
Anche io ho preso la moto da Fuorigiri...di dove sei Blackgnappo?
Sono delle colline del tortonese... ma attualmente abito a Valenza :sick: