Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
ma io ho la '05...
Giusto , meglio che vica io che ho la 08 :biggrin3:
Citazione:
JL.
la nostra ammirazione
Scusa cara Jl , ma visto che a noi due non ci caga nessuno , ammiriamoci a vicenda !
-
Citazione:
bastamoto
Scusa cara Jl , ma visto che a noi due non ci caga nessuno , ammiriamoci a vicenda !
:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
giusto!
ma alla fine, cosa vinco?:biggrin3:
un po' di coccole..... ma avendo capito tante cose di te,penso che le faremo fare a qualcun altro:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:.....magari ad un ometto:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
un po' di coccole..... ma avendo capito tante cose di te,penso che le faremo fare a qualcun altro:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:.....magari ad un ometto:biggrin3:
uffi, le solite discriminazioni...eppure siamo nel 2008!
-
Citazione:
bastamoto
si ma io infatti volevo dirtelo...ti ammiro molto
Citazione:
NEMO
uffi, le solite discriminazioni...eppure siamo nel 2008!
ma se prima hai detto che avevi la 2005!
-
Citazione:
JL.
uffi, sempre incompreso...
tornerņ nell'altro post dai miei "amici" del S.E.T....loro si che mi capiscono.:biggrin3:
-
Citazione:
JL.
Pensa che io non avevo neanche la moto e , per ammirarti l'ho presa e mi sono iscritto al forum , tu non sai quanto ti ammiro !
Hai fatto gli auguri a Luigi ?
-
Citazione:
NEMO
uffi, sempre incompreso...
tornerņ nell'altro post dai miei "amici" del S.E.T....loro si che mi capiscono.:biggrin3:
allora volero' anche io dalle tue parti...........ti seguo a ruota...e a te piace:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
bastamoto
Pensa che io non avevo neanche la moto e , per ammirarti l'ho presa e mi sono iscritto al forum , tu non sai quanto ti ammiro !
Hai fatto gli auguri a Luigi ?
no, non sapevi che manilone ha chiuso il post?attualmente siamo orfani di post d'auguri...aspetteremo il tuo o il mio o non so...hai preso una 08 arancione per iscriverti al forum solo perchč mi ammiri?che gesto...ammirevole...č per questo che ti ammiro con tanta ammirazione...perņ...perchč non mi hai chiesto primase concordavo sul colore?a me piace il colore di quella di nemo...ciņ non toglie che ti ammiro moltissimo!
-
Citazione:
JL.
no, non sapevi che manilone ha chiuso il post?attualmente siamo orfani di post d'auguri...aspetteremo il tuo o il mio o non so...hai preso una 08 arancione per iscriverti al forum solo perchč mi ammiri?che gesto...ammirevole...č per questo che ti ammiro con tanta ammirazione...perņ...perchč non mi hai chiesto primase concordavo sul colore?a me piace il colore di quella di nemo...ciņ non toglie che ti ammiro moltissimo!
Che colore ha nemo ?