Visualizzazione Stampabile
-
buon inizio settimana a tutti!:D
-
:yess::winner_1:speriamo inizi meglio di come è finita la settimana scorsa, cioè ieri:
-vite di 5 cm impiantata sulla gomma posteriore
-perso un dbkiller dalle parti di rovereto
-multa da 110€ per targa "inclinata"
-
azzzz...niente da dire in fattore sfiga!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burt Munro
:yess::winner_1:speriamo inizi meglio di come è finita la settimana scorsa, cioè ieri:
Porca zozza che sfigaccia nera! :blink:
Se posso permettermi non trovo consigliabile mettere viti nei copertoni: avrai notato anche tu una perdita di pressione conseguente...
Per il dbkiller poi... insomma, oggi leggevo in quel di rovereto di una mucca per pare faccia le puzzatte silenziose... ehm ... non è che forse...
Per la targa e le sue incllinazioni, beh, io non discrimino nessuno per certe cose! sarebbe come multare un gay per la sua inclinazione! nessuno si inclini, nessuno dia multe. Sono incline alle inclinazioni. E uso fazzoletti inclinex! sempre. Anche come bandane!
Ok dai, se rileggo quello che ho scritto mi rendo conto che sto andando veramente fuori di testa a lavoro. Brucerei tutto!
-
Citazione:
NightyBuzZ
Porca zozza che sfigaccia nera! :blink:
Se posso permettermi non trovo consigliabile mettere viti nei copertoni: avrai notato anche tu una perdita di pressione conseguente...
Per il dbkiller poi... insomma, oggi leggevo in quel di rovereto di una mucca per pare faccia le puzzatte silenziose... ehm ... non è che forse...
Per la targa e le sue incllinazioni, beh, io non discrimino nessuno per certe cose! sarebbe come multare un gay per la sua inclinazione! nessuno si inclini, nessuno dia multe. Sono incline alle inclinazioni. E uso fazzoletti inclinex! sempre. Anche come bandane!
Ok dai, se rileggo quello che ho scritto mi rendo conto che sto andando veramente fuori di testa a lavoro. Brucerei tutto!
quoto!!
-
-
Citazione:
Burt Munro
HAI FATTO FILOTTO!
-
e ti è andata pure bene:D
immagino che il db killer lo abbia perso dopo la multa, altrimenti potevano anche sequestrartela (anche con la targa inclinata comunque).
vedi cosa succede a non frequentare con costanza il BoB
-
grande presidente!!!
guardate e leggete cosa abbiamo fatto ieri!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...onnia-tne.html
e cosa facciamo giovedi??
-
Citazione:
steo
grande presidente!!!
mi sa che tu confondi ancora Gian con Gianni78:blink:
questo ti costerà una birretta.... e se giovedì ti presenti ancora in macchina la birretta diventerà un giro di birrette:wink_: