Visualizzazione Stampabile
-
E noi lo aspettiamo insieme a te.
-
-
Forza ragazzi!!!
Fede Triple
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Papà sta continuando a combattere, reagisce piano piano, ma la situazione è ancora grave e la prognosi riservata...
Nella notte tra venerdì e sabato ha fatto un significativo miglioramento a livello polmonare. per poi peggiorare nella notte tra sabato e domenica.
Ieri, quando sono andato a trovarlo, la situazione era "buona" come quella del sabato e forse leggermente meglio...
Ma non è stazionario.. è quello il brutto.
Gli hanno diminuito la miscela di ossigeno (ed è positivo) ma non si sono ancora fidati a diminuirgli le pressioni di lavoro della macchina, in modo da vedere se il polmone rimane aperto o collassa nuovamente.
Stanno parlando di fargli una tracheotomia, operazione che consentirebbe di scongiurare,almeno in parte, il pericolo di infezioni alle vie aeree...
Papà non può permetterselo adesso.
In questi giorni decideranno sul da farsi.
Questi 2/3 giorni a venire saranno importanti.
E intanto io aspetto...
Ma non è una semplice attesa...
Sapessi che è veramente solo questione di tempo non mi preoccuperei...
Ma i medici non mi dicono.. non parlano... non mi rassicurano... non mi danno speranze...ma nemmeno me le tolgono..
Sono qua.. inerme... con questa spada di Damocle sulla testa..
Tempo... ci vuole tempo...
Che Qualcuno gli dia tutto il tempo di cui papà ha bisogno...
Mio fratello, il "miracolato" (come l'ha chiamato il dottore), è stato dimesso ieri mattina...
Una settimana meno poche ore...
Il 50% è a casa..
Adesso aspetto il grigio....
Grazie Dum ... capisco che dev'essere dura per te ... in più noi che ti richiediamo con la tua presenza e le tue informazioni in merito a papà ... spero che tuo fratello stia bene, anche sotto il profilo psicologico (quello fisico se é stato dimesso penso proprio che sia soddisfacente, con quello che é accaduto) ... adesso non ci resta che aspettare con te, questi 2/3 giorni a venire, per vedere come va ....FORZA GRIGIO CHE CE LA PUOI FARE!!!... CE LA FARAI DI CERTO!!! :wink_::wink_::wink_:
-
.................tutti insieme...
-
dai, dai Forza...tenete duro, dai, un abbraccione forte, forte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Grazie Dum ... capisco che dev'essere dura per te ... in più noi che ti richiediamo con la tua presenza e le tue informazioni in merito a papà ... spero che tuo fratello stia bene, anche sotto il profilo psicologico (quello fisico se é stato dimesso penso proprio che sia soddisfacente, con quello che é accaduto) ... adesso non ci resta che aspettare con te, questi 2/3 giorni a venire, per vedere come va ....FORZA GRIGIO CHE CE LA PUOI FARE!!!... CE LA FARAI DI CERTO!!! :wink_::wink_::wink_:
quoto.
-
Tanti....anzi....tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Mi unisco anch'io nell'incoraggiamento verso Grigio e la sua famiglia :wink_:
-
Anche tu Dum e la tua famiglia tenetevi forte! Sono certa che Enzo, se in quel frangente si è accorto di ciò che stava accadendo, avrà implorato Dio affinchè non permettesse mai per nessuna ragione al mondo che fosse il figlio a soccombere piuttosto che il padre, e nella sventura Enzo forse è stato esaudito, insopportabilmente straziante per lui sarebbe stato dovere assistere impotente al capezzale di un figlio appeso ad un esilissimo filo tra la vita e la morte...
Enzoooo....vieni giùùùùùùùùùù!!!!!!!!:wub: