Ciao Mister e ciao Max grazie per i complimenti (che ovviamente contraccambio) visto che la musica non ha età ma solo passione!
Vi svelo i miei anni: sono di classe '78 quindi ad Agosto vado per i 31, comincio ad ascoltare musica rock(roba comunque facile..) già all'età di 7/8 anni guidato nei gusti da un mio cugino più grande di me e frequentando a livello amatorialissimo un corso di piano (imparando solo la musica della Barilla...:sick:), poi a 14 anni circa provo a strimpellare per qualche anno la chitarra, poi il basso e via via fino alla batteria che tutt'ora suono da diversi anni. Forse è proprio il fatto di suonare che mi ha aiutato nei miei gusti, tenendomi lontano dalle robette commerciali e da discoteca..perciò (dedicato a voi)VIVA CHI TRASMETTE LA PASSIONE DEGLI STRUMENTI E DELLA BUONA MUSICA AI PROPRI FIGLI!!:winner_1::oook:
PS comunque è una cosa splendida riuscire a parlare di passioni come moto o musica e scambiarsi opinioni e consigli senza avere nessun limite d'età!!
PS PS mi dispiace solo di non aver internet a casa per poter scambiare 4 chiacchiere con gente come voi anche dopo cena. Comunque i problemi sono ben altri! Ciao Giovani!