Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
io saro' mono tono ma con la speed le curve le faccio in stereo dolby sourround e pure maxi schermo:w00t:
blu ma jack che dovrebbe fare seppellire la buell e appendere le corna al muro?
per inciso la tuono me gusta mucho
grande manico black!!:wink_:
e anche raffinatissimo..burlone..:w00t: :w00t:
BLUUUUUUU!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
e poi la tuono mi fa.................................................................
ma si sta a askerzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
IO VOLEVO COMPRARE UNA TUONO..QUELLA VECCHIA.......MA ASPETTAVO IL NUOVBO MODELLO....POI DECISI PER LA SPEE..PERCVHE' NON ERA ANCORA USCITA LA NUOVA TUONO....:biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
io saro' mono tono ma con la speed le curve le faccio in stereo dolby sourround e pure maxi schermo:w00t:
blu ma jack che dovrebbe fare seppellire la buell e appendere le corna al muro?
per inciso la tuono me gusta mucho
mai provata una buel sarà molto agile, ma stabilita quasi nulla, poi del resto se la usa per andarci a passeggio fa benessimo
ps.non e bello ciò che e bello, ma e bello ciò che piace:biggrin3:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
:wink_:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
Da incidere nella roccia per quanto è vero!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
:tongue:
ti voglio beneeeeeee:wub:
cmq la buell nello stretto e' un'animale animale
-
Citazione:
maverick65
mi associo al coraggio da vendere ...........41,
ma non mollo
41, paro paro come te e c'avemo pure la stessa moto con lo stesso colore.
Sarà che a 41 ce comincia a piacè l'ever green acid. :w00t: :biggrin3: :rolleyes: :wink_:
-
:offtopic: sto post c'è da talmente tanto tempo che quando è cominciato avevo 1 età...ora ho 20 anni in +!!!!:wink_: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Nail13
:offtopic: sto post c'è da talmente tanto tempo che quando è cominciato avevo 1 età...ora ho 20 anni in +!!!!:wink_: :biggrin3: :biggrin3:
..se ci agigungi "l'effetto-Ghino"...........mi sa che il prox compleanno tuo...altro che qualche candelina. sulla torta tocca metterne una vagonatai!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
..se ci agigungi "l'effetto-Ghino"...........mi sa che il prox compleanno tuo...altro che qualche candelina. sulla torta tocca metterne una vagonatai!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
..ma in concreto..quanti anni hai?????????????Nail??????????:mad: