CERCA NEL MERCATINO SUL FORUM, VENDONO LE CODE COMPLETE AL PREZZO GIUSTO, ALTRIMENTI SPENDI DI PIU CHE A FARTI IL 1050!!!
Visualizzazione Stampabile
CERCA NEL MERCATINO SUL FORUM, VENDONO LE CODE COMPLETE AL PREZZO GIUSTO, ALTRIMENTI SPENDI DI PIU CHE A FARTI IL 1050!!!
Il discorso codacorta vale anke per la street?
Io sto valutando l'acquisto di una street ma la vorrei trasformare con la codacorta della speed, è possibile?
Grazie.
Ciao Beppe, purtroppo la 1050 è fuori portata, io una 675 la troverei a 5000€ non credo la 1050 si trovi a quel prezzo.... oltre quella somma non posso andare.... x questo volevo sapere se una street si può trasformare....
ma caro mio!! Con i soldi che spenderesti per trasformarla... li aggiungi ai 5000 che vuoi spendere e ti sei belle che fatto un 1050;-D
si, capisco, ma ammesso che si possa fare questa modifica, ma io non credo si possa fare per il semplice fatto che il telaio è diverso, spenderesti 5000 euro più almeno 500 euro per la modifica a 6000 euro trovi una speed 1050..
poi ognuno la pensa un pò come vuole..
se ti piace la codacorta potresti andare a comprare un bel 955 da 2500 euro, in poche parole avresti una splendida codacorta con 4000 euro, se la moto non l'hai ancora comprata, pensaci bene..
comunque adesso è un bel periodo per acquistare:wink_:
Beh io ho una gsr attualmente e mi si è presentata l'occasione di venderla bene, così posso prendere una triumph, il problema è che il 1050 è fuori dal mio budget k gia a 5000€ è tirato, una 1050 sinceramente a 6000 non l'ho mai trovata e cmq è sempre fuori budget....
il 955 è troppo vecchio.... pensateci bene, io adesso non conosco il telaio di una street ne di una speed ma è così tanto diverso? Se ci sono modifiche da fare io nn ho problemi me la cavo bene a modificare.... ma volevo sapere prima di acquistare se è fattibile o meno la cosa
caro stig, al costo dello street dovrai aggiungere il costo della (impossibile) trasformazione che sarà di almeno mille €, se hai manualità. quindi sarebbe già svanita la differenza di prezzo tra un 675 e un 1050. lascia perdere, o compri il 675 e lo tieni così, che è molto bello, oppure compra il 1050 che a 6000€ lo trovi tranquillamente, basta un poco di pazienza.
ciao beppe, risolto il problema!!!!! ho parlato di te al raduno speed con speedino e mi ha detto che ti aveva mandato un messaggio. DEVI SPESSORARE!!!!!!